1.     Mi trovi su: Homepage #3847710
    Finalmente sono riuscito ad uccidere quella bestiaccia di Boaz sopratutto in versione ragnaccio, mentre per quanto riguardo la versione farfalla è molto più semplice.
    Devo ringraziare un po tutti, Roberto-web, Blu, Robym72 e non so più chi altri mi ha dato preziosi consigli sopratutto sul livello di boaz.
    Se qualcun altro non digerisse come me il ragnaccio abbiate tanta pazienza come me che prima o poi riuscite ad ucciderlo.
    Comunque, livello di boaz o santuario di fiamma o fantasma rosso a parte il gioco mi è piaciuto anche se preferisco "the last revelation" (se non sbaglio quello dell'egitto) anche se la versione con cui ho giocato era una demo e finiva in un punto dove mi trovavo di fronte a una porta e lì.........finiva proprio il demo.....acc..... spero di riuscire a trovare la versione completa così vedo dove conduce quella porta.
    Ciao a tutti e spero di rivedervi ancora per chiedervi altri consigli.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3847712
    so che la vbersione demo iniziava con Lara che doveva azionare una leva che apriva una grata, poi saliva la scala che c'era dopo la grata e si ritrovava in una grande stanza con degli scorpioni da uccidere e poi qualcos' altro e alla fine si apriva quella pporta misteriosa che non potevo attraversare essendo una demo.
    Spero di essre stato abbastanza preciso ma è daun po di tempo che non ci gioco più.
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #3847713
    ho provato a reinstallarmi la versione demo di TR4 the last revelation ma, una volta installato non riesco a giocarci. Prima quando avevo win 98 funzionava benissimo, adesso con win xp ho questo problema. Ho già provato a fare la compatibilità dei programmi ma non funziona lo stesso. Se riesco a trovare la versione completa e mi dice la stessa cosa, cosa posso fare per farlo funzionare anche con win xp?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Lara Croft veterano

finalmente!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina