1.     Mi trovi su: #3847720
    bashira mi ha dato questa dritta...;)
    ancora non l'ho provato quindi non ho idea di come si fa a scaricare i giochi, ma magari avete tempo di studiarvi il tutto....
    si possono scaricare giochi gratis per i cell motorola...ma credo anche alcuni compatibili per nokia
    ed indovinate? ci dovrebbe essere anche lara....:D:D

ecco il sito....
    http://www.motclub.com/motomedia/

qui potete scaricare il giochino di lara...
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3847722
    Caspita :eek:

Un'occasione da prendere al volo visto che i giochi di TR per cellulare sono esclusiva Vodafone live! e si paga dai 4 ai 5 euro per ottenerli ;) (della serie: non so quanto legale sia, ma almeno giocano anche utenti non Omnitel :D )

Qui si vedono i tre giochi con i telefonini compatibili:

Tomb Raider 1 : The Osirix Codex

Tomb Raider 2 : Quest For Cinnabar

Tomb Raider 3 : Elixir of Life

E qui tombraidermobile.com ci sono info sui giochi TR per cell (storia, manuali, codici) :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #3847729
    allora sono riuscita ad istallarlo...è in tedesco, ma quello ci si abitua, solo che mi da problemi cioè il gioco funge, anche se non si sentono suoni...solo che il display rimane al buio...e non si illumina + ...solo se esco dal gioco.....
    probabile che non è proprio compatibile al 100%....però funzionano!...;)
  4.     Mi trovi su: #3847731
    Originally posted by -Ng-
    Va bene anche se hai gli infrarossi, però devi averlo anche sul pc. Io ho molte immagini di Lara sul cell :P peccato che sia un sony ericsson se no mettevo anche io i giochi di Lara.

si lo so che posso farlo anche con gli infrarossi...ma mi costava di + comprare la porta infrarosso che la pennina bluetooth...(che ho trovato commerciale e va benissimo;) )
    comunque ho scoperto come istallarlo sul cell...una volta che l'hai capito è come quando istalli un gioco o programma su un pc...

l'unica cosa, è che ho provato a scaricare diversi giochini , ma il 70% sono rovinati, cioè sono file corrotti...quando dice infarri "error" significa che ti stai scaricando giochi che poi quando provi ad istallarti sul cell non fungono....è proprio corrotto il file .zip che scarichi....peccato....

cmq, chi conoscesse altri siti è pregato di postarli:D:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3847732
    Originally posted by robym72
    si lo so che posso farlo anche con gli infrarossi...ma mi costava di + comprare la porta infrarosso che la pennina bluetooth...(che ho trovato commerciale e va benissimo;) )
    comunque ho scoperto come istallarlo sul cell...una volta che l'hai capito è come quando istalli un gioco o programma su un pc...

l'unica cosa, è che ho provato a scaricare diversi giochini , ma il 70% sono rovinati, cioè sono file corrotti...quando dice infarri "error" significa che ti stai scaricando giochi che poi quando provi ad istallarti sul cell non fungono....è proprio corrotto il file .zip che scarichi....peccato....

cmq, chi conoscesse altri siti è pregato di postarli:D:D

io i giochini per il mio nokia li scarico da qui. forse funzionano anke su altri cellulari. ci sono 4 pagine di giochi :D

http://www.nokiovo.it/giochi/giochi1.htm

io li scarico e con la pennina bluetooth li mando sul cell :)
    ---- Liuk -----

lara su cell gratis...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina