1.     Mi trovi su: Homepage #3847751
    ....piccoloaxel...giornata fortunata, mi sono ricordata che ho il gioco sul portatile e ti portato sull'altro albero, da lì è più semplice! Quello che dovevi affrontare è uno dei bellissimi salti curvi che Psiko inserisce nei suoi giochi....una delizia!:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3847752
    Ciao e benvenuto piccoloaxel

Già che ora sei "dei nostri" ti do qualche altra dritta :) :

- Se vuoi inserire un Avatar (immagine) sotto al tuo nick vai su videogame.it ; a sinistra vedrai il "Videogame.it User Panel":

Loggati con il nick e con la password che usi qui sul forum e poi clicca su "Scheda Gamer" :) ; lì potrai uppare l'immagine che preferisci come avatar ;) e fare tutte le modifiche che vorrai.

- Qui sul Forum invece cliccando su "User CP" che vedi in alto potrai personalizzare le tue opzioni (visibilità, PM, email, firma ecc) :approved:

- Per partecipare alle discussioni clicca su "Post Reply" nei topic che ti interessano e invece clicca su "New Thread" se vuoi inserirne uno nuovo (come hai fatto per questo :) ), magari evita di aprirne più di uno sullo stesso argomento altrimenti bisogna rincorrersi per riuscire a risponderti ;)

Buona continuazione di TR-A :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3847758
    Originally posted by piccoloaxel
    ti ringrazio per il savegame, ha funzionato anche se non mi è servito gran chè....:(
    sono imbranata, non sò che sucede alle mie dita ma non riesco più a saltare:mad:
    è tutta la sera che ci provo!!!!!!
    mi sto spazientendo!!!

Ti capisco, io detesto le porte a tempo e i nemici troppo tosti...:) ....in genere con i salti non ho problemi...a parte gli ufetti nel livello 8 e 9...ti consiglio comunque di esercitarti parecchio, tutto il gioco è il regno dei salti....se hai problemi, cmq non preoccuparti, metti il savegame....io adoro Tomb Raider A:approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #3847760
    Originally posted by piccoloaxel
    si ho problemi, sono dove tu mi hai lasciata, puoi darmi una spinta verso un appoggio più stabile?

Ps. anche tu sei sarda?

OK, prima di andare a nanna ti porto un po' avanti......:)

sono sarda si si si ....sardissima e fierissima di esserlo....io nord est ma con origini sulcitane e tu?
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #3847762
    Veramente volevo dire nord avest....va be..insomma nella Riviera del Corallo....;) però adoro Cagliari...ci vado qualche volta per lavoro....posto bellissimo.

Torniamo a noi, ti ho portato sull'ultimo albero prima di salire davanti a te, stai attenta che c'è un nemico un po' rognoso da uccidere, poi sali di fronte a te e cerca la leva dietro la botte (se non ricordo male....).

Buona notte a tutti.....domani si lavora....-2 alle ferie.......finalmente!!!!:sbam: :sbam:
    Lara Jones TOMBRAIDER

savegame x ileonora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina