1.     Mi trovi su: Homepage #3847766
    Horus ci presenta questa nuova avventura, piuttosto pesante da scaricare: sono 41 Mbyte.

Per la storia consultate il sito: http://80.110.92.37/levelbase/box_story.asp?Id=1009

Per il download: http://www.trle.net/AuthorListingNewLevels.htm

Buon divertimento :)

Ad integrazione...questa la lista dei SEGRETI dei vari livelli ...

Qanyuntha's Palace 2

Athens 1 1/2
    The Catacomb Complex 1/2
    Inside the Temple of Theon 1
    Inside the Temple of Theon ( Part 2 ) 1

NL-Tech HQ 1

The Outskirts of Hell 2
    The Gleaming Ravine
    Felavoru 2

My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3847769
    La storia (in italiano) ed file sono disponibili anche qui :approved: (con i file aggiornati dopo l'update di ieri voluto da Nadine (aka Horus) per alcuni piccoli errori presenti nei file inizialmente distribuiti ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3847770
    No no, io sto attualmente giocando il gold e non me lo lascio certo sfuggire. Sono appena al cinema 2. Ho aperto però questo topic per chi volesse cominciare una nuova avventura o ha già finito il gold. Io ci giocherò di sicuro perchè sembra molto interessante (sono 9 livelli + 2 cutscenes), però prima finisco il gold e se vado avanti così, campa cavallo...

ciao :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3847771
    scarico anch'io dal sito TR dato da BLU,

http://www.aspidetr.com/view_levels.asp?id=131

appena possibile lo giochiamo insieme ;)

dalle immagini appare bello ..Oppure possiamo alternare
    anche questo livello alla serie Tr4 Gold ,,,
    specie per chi non ha altro da gocare o non ha iniziato Tr4 gold.

Sentiamo la piazza che dice ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3847772
    Convertito e iniziato a giocare , ma solo per curiosità ;)

Nel primo livello abbiamo una Lara giovane con completino braccia e gambe a calzamaglia strisce bianco rosse le musiche son belle cosi come gli ambienti sullo stuile di Tinnos di TR3 ..
    inizio dove c'è da prendere una gemma rossa da inserire in un portagemma a forma di serpente . Mi fermo qui con questo livello e aspetto che arrivi il resto dei larians.
    Conversione effettuata magnificamente con il TRLE manager di Paolo :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3847773
    Questo livello ha ottenuto ottimi voti ( 10/10 in lara levelbase). Appena finito gold (forse tra 10 mesi se continuo così), questa sarà la mia prossima avventura :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3847779
    :) iniziato così...tanto x visto che è un paio di di che ho finito i gold...e beh ho finito il primo livello...direi piacevole e lineare anche se a volte si pensa di aver saltato un pezzo...il secondo livello ambientato in grecia con lara armata...appena iniziato comunque
    pace e bene !

Sq. Tester in The Fragments of the Core

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina