1. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848343
    Cari amici del forum, sono da poche settimane venuto in possesso (finalmente!) di TRAOD per Mac, e ho purtroppo già trovato un bug:
    nel livello "Gallerie sotto assedio", quando Lara dovrebbe salire l'ultima rampa di scale e trovare la porta dalla quale fuoriesce del gas. A quel punto dovrebbe partire un filmato in cui Gunderson e i suoi uomini entrano nel Louvre, ma ahime,:confused: il gioco si chiude inaspettatamente e non è possibile continuare.
    Volevo sapere se a qualcuno è successo anche nella versione PC, vorrei segnalarlo nella rispettiva pagina del mio sito.
    Ho poi trovato in rete un salvataggio (viene confermato il mio bug) che permetta di ripartire dal punto in cui il filmato finisce, e lo allego qui, potrebbe servire a qualcuno.
    Ciao!
    Raffaele
    http://www.macraider.it/
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848346
    Per questo problema non so se ti sarà utile, ma magari può servire in altri momenti o può essere inserito nel tuo sito :approved: :

Finora sono stati riscontrati nella versione per mac due problemi:

- uno legato al non inserimento in alcune confezioni del numero di serie :P ; in questo caso basta contattare l'Aspyr all'indirizzo email support@aspyr.com per risolvere l'inconveniente ;)

- uno legato ad un bug per il quale se veniva attivata l'opzione "Distance Fog" nelle impostazioni video faceva scomparire le leve ed altro nei livelli del Louvre :) .. in questo caso per risolvere bisogna scaricare la Patch: Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness 1.0.1 da 976 KB :)

(link alternativo: macgamefiles.com)

Altre informazioni le trovi sulla pagina dedicata ad AOD sul sito dell'Aspyr :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

TRAOD su MAC: Livello "Gallerie sotto assedio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina