1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848348
    Ragazzi scusatemi, ma questa proprio non l'ho capita. Shevchenko in entrambe le formazioni, nella mia, come stato di forma è a -5, in quella del mio avversario è a +10. Per quale motivo questa differenza?
    Inoltre come se tutto ciò non bastasse ho pure perso in casa, 2-3...:muhehe:
    Il -5 nello stato di forma di Shevchenko per me rimane un mistero, qualcuno ha delle spiegazioni?

Cordiali saluti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848350
    Scusa se insisto, ma credo sia anche un errore di calcolo. Forse mi sbaglio non considerando la fatica accumulata dai miei giocatori, ma se ho fatto bene i conti...i valori sarebbero: 52.2 - 46.2 eppure ho perso, come si spiega questo fatto?
    Ho pure fatto una paginetta, CLICCA QUI in cui riporto le mie motivazioni.
    Non sto qui a piangere per aver perso una partita, ma esigo correttezza nel calcolo dei punteggi. Inoltre siamo qui per criticare e quindi correggere i vari bug che riscontriamo.
    Sono sicuro che il risultato della partita non è: 2-3, ma bensì diverso.
    Fatemi sapere quanto prima, grazie :D

Cordiali saluti
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3848351
    Sommare i valori totali della squadra è il più classico degli errori in ScudettoWeb. La somma pura non conta molto, conta lo schieramento in campo dei vari giocatori. Soprattutto, se la partita fosse stata calcolata con i valori mostrati nella pagina, un reparto d'attacco della squadra in casa che somma 1.6 punti forma in totale non avrebbe mai segnato 2 gol a una squadra con quella difesa. Come detto, lavoreremo nei prossimi giorni per risolvere il problema. Sulla correttezza dei risultati, come abbiamo scritto siamo in fase beta perciò stiamo lavorando per correggere e migliorare anche il motore di gioco.

Non capisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina