1.     Mi trovi su: Homepage #3848356
    Apro un topic per la fine perchè credo sia necessario. ho appena aperto il cancello e non potreste neanche immaginare quanto sia inviperito. ho impiegato mezza giornata, con pause certo, per aprirlo perchè per quanto abbia fatto non sono riuscito a capire la combinazione di numeri presenti sulle stelle e per questo mi sono fatto centimetro per centimetro quel maledetto pavimento alla ricerca di mattoni non infuocati. :mad: :mad:
    conserverò il save e gli screen per chi ne avesse bisogno. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3848357
    Si, è proprio finito. è stato un gran bel progetto. i livelli mi sono piaciuti un pò tutti ma quelli di ETux, Borrut,Codo e sopratutto Titak sono una spanna sopra. ho recuperato 63 segreti durante il gioco, 51 prima che uscisse la lista. in pratica solo degli ultimi due livelli ne ho saputo il numero. 5 segreti li ho recuperati in seguito e sono arrivato a quota 68. di due, quelli che mi mancano per arrivare a 70, non ho proprio idea di dove siano. uno di questi, manco a dirlo si trova nel livello di Psiko :P e l'altro in Star Wars parte prima. :)
    P.S. La fine è assai carina, metto un'immagine non significativa per non rovinarvi la sorpresa. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848358
    :) eccomi qua.
    grazie del save augusto....intanto avevo provato un po di piastrelle infuocate...
    un parere..beh il livello che piu mi è piaciuto è stato quello di titak...poi il piu rilassante quello di psiko...il piu brutto...beh nn si dice...;)
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3848360
    Ti conviene riportare i numeri e i teschi su un foglio Cicio. hai otto stelle e su ognuna di queste oltre ai teschi e i numeri ci sono delle C con un numero al fianco: C1, C2, C3 ...... C8. quella C dovrebbe stare per Cinema e quindi C1 per Cinema 1, C2 per Cinema 2....... Cinema 8 e quindi indicante la fila. i teschi dovrebbero corrispondere ai punti interrogativi ed i numeri corripondere a quanti bisogna contarne per procedere. fino a qui c'ero, quello che mi lascia perplesso è il numero 110 di Cinema 2. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848361
    :( in vero nn ho capito molto della tua spiegazione...fatto sta che le stelle comunque roteano e nn si fermano mai dove ci son le scritte quindi mi è impossibile segnarmi cio che sta scritto, tranne un paio,e la porta che c è apribile con stella???...xchè ho trovato solo 2 piastrelle nn infocate sulla totalità?beh intanto vado avanti col liv 9...
    pace e bene !
  6.     Mi trovi su: Homepage #3848362
    Il cancello si apre solo dopo che hai calpestato 8 piastrelle non infuocate sul pavimento(corrispondenti alle 8 stelle e che le indicano con i loro numeri) e le 4 piastrelle delle gabbie che si aprono da sole(dopo aver calpestato le 8 sul pavimento). non c'è nessuna stella che apre il cancello perchè queste servono solo alla risoluzione dell'enigma. metterò delle immagini. :)

Sq. Tester in TRLE Gold '04: Epilogo Teatro, Lara At The Movies.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina