1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848390
    Per impegni vari ultimamente non entravo spessissimo in chat (entrare e star zitta perché facevo altro per lavoro non mi sembrava carino ;) ) , ma ho visto ora che il link dalla pagina principale del sito non funziona :mumble: (io entro dal link diretto, per quello non trovavo nulla di strano, salvo il fatto che era la chat un po' più vuota del solito, certo che se il link non è visibile per forza mi ritrovo da sola ghghgh :asd: ) .. mi sa che ci aggiorneremo per PM sulle ultime mission-avventure ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848396
    eheheh :asd: .. tranqui simmer, era solo una battuta ;) .. ".. ho visto qualcosa di terribile nella legnaia.. " è il tormentone che accompagna tutto quel film (Cold Comfort Farm) e nemmeno alla fine si riesce a sapere che c'aveva visto (io ho pure perso l'inizio, magari si vedeva lì :eek: )

Per il resto Harrys ha solo voluto farci capire che se non troviamo nessuno lì è perchè... effettivamente non c'è più nessuno lì :asd: .. forse sono in altri lidi ;)

Quanto ai PM li hai disabilitati :P ... ti regalo qualche dritta sul nuovo forum ;) :

- Se vuoi inserire un Avatar (immagine) sotto al tuo nick vai su videogame.it ; a sinistra vedrai il "Videogame.it User Panel":

Loggati con il nick e con la password che usi qui sul forum e poi clicca su "Scheda Gamer" :) ; lì potrai uppare l'immagine che preferisci come avatar e fare tutte le modifiche che vorrai.

- Qui sul Forum invece cliccando su "User CP" che vedi in alto potrai personalizzare le tue opzioni (visibilità, PM, email, firma ecc) :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848397
    IN effetti chi di noi veniva spesso in Chat la sera ...ora è impegnato nel videogame MMORFG Lineage 2 , dove il giocatore deve occuparsi di abbattere più mostri possibili per aumentare di livello e quindi di potenza . Io ad esempio sono un Mago curatore . Questo L2 vede impegnati una quindicina di appartenenti a questo forum , compresi tutti i lariani storici da me a , Sekhmet , Padellino ,e non lariani ma frequentatori di chat come Joined , Otan , Adso e tanti altri che ora per questo motivo entrano in Lineage 2 verso le 19 e ne escono ...a mezzanotte minimo ...

Penso che una volta raggiunti i livelli alti ( dal 30 al 45 ) ci sarà il tempo per tornare a fare 2 chiacchere e raccontarci le varie cose della vita ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

chat?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina