1.     Mi trovi su: #3848403
    l'altro ieri sera.....siamo stati invitati dal nostro vicino in un locale pub/pizzeria perchè compiva 50 anni...ha preparato una cena per 32 personeed in + ha fatto venire un cabarettista...ci siamo massacrati gli addominali dalle risate....:D:D

questo vicino, devo anticiparvi ,...diciamo che sta molto bene...economicamente , è proprietario della ditta di occhiali "essilo occhiali" e ha anche un laboratorio di lenti....di cui si è fatto sponsorizzare le lenti dal mitico Renato Zero...infatti si conoscono molto bene, infatti quella sera c'erano le sorelle di Renato con anche il figlio...che devo dire se la tirava molto...:rolleyes: :rolleyes: ....

verso fine serata, dopo che il vicino aveva scartato tutti i regali (belli grossi)...... chi ti vediamo spuntare dalla porta???

indovinate chi?....si si.....avete capito....Renato Zero...il grande, se non forse uno dei + grandi della musica italiana...!:eek:
    era cmq venuto come amico e non come cantante...infatti struccatissimo, con un pantalone nero e una magliettina nera tutta sgualcita...pareva un barbone quasi...
    all'inizio diciamo che non se l'è proprio filato nessuno, però quando si è avvicinato dalla parte del tavolo dove eravamo noi...mi è venuto spontaneo dirgli "grande Renato!"....e lui ha ricambiato con un pizzicotto sulla guancia.....

non è che me so strappata i capelli o me so messa a piangere o gridavo....:asd: nun me ne poteva fregà de meno...però è stata una bella emozione poter parlare con un artista come lui....molto modesto e umile.
    anche se cmq aveva quel non so che di tutti gli artisti...un pò fru fru...stranetto direi...ma comunque molto simpatico......;)

mamma mia come è differente quando te lo trovi dal vivo...!
    ecco una immagine che però so benissimo che non si vede bene...è che non voleva farsi fotografare perchè diceva che sarebbe venuto male.......:D:D:sbam:

[esperienza personale] ...l'altro ieri...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina