1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3848423
    Negli scorsi giorni alcuni utenti hanno riscontare errori nei valori del giocatori mostrati nelle pagine Web. Abbiamo attualmente corretto gli errori e tutte le partite dalle 21 del 16 luglio in poi dovrebbero mostrare correttamente i valori di tutti i giocatori. Se altri manager dovessero riscontrare problemi relativi al calcolo o alla forma dei giocatori li invitiamo a riportare questi errori sul forum per aiutarci a risolverli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3848424
    Salve.

Vorrei chiarimenti su come sono calcolati i valori dei vari reparti: nella mia ultima partita, ad esempio, (http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01404044&sid=800a3d1b43170a624fa6209475b88087)

il mio avversario ha totalizzato 14,50 sia come POTENZIALE OFFENSIVO DI FASCIA che come POTENZIALE OFFENSIVO CENTRALE,

e, pur avendo in squadra molti giocatori con voti negativi ed uno solo con valore molto alto, è riuscito a strappare il pareggio.

Mi può star bene, ma potreste confermarmi che è giusto il calcolo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3848425
    Originally posted by seamus
    Salve.

Vorrei chiarimenti su come sono calcolati i valori dei vari reparti: nella mia ultima partita, ad esempio, (http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01404044&sid=800a3d1b43170a624fa6209475b88087)

il mio avversario ha totalizzato 14,50 sia come POTENZIALE OFFENSIVO DI FASCIA che come POTENZIALE OFFENSIVO CENTRALE,

e, pur avendo in squadra molti giocatori con voti negativi ed uno solo con valore molto alto, è riuscito a strappare il pareggio.

Mi può star bene, ma potreste confermarmi che è giusto il calcolo?

Il potenziale offensivo è il rapporto tra l'attacco e la difesa avversaria (data da difensori + portiere). Nel tuo caso:

ATTACCO: Bonazzoli 15,5 + Nonda -1 = 14,5 di attacco "lordo".
    DIFESA: Abbiati 4,5 + Chivu -2,5 + Grosso 1,5 + Kuffour - 3 + Felipe 3,5 = 0 di difesa "lordo"

L' Attacco Netto è dato da rapporto attacco/difesa.. in questo caso 14,5 - 0 = 14,5 di attacco netto. E' giusto.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848427
    Originally posted by seamus
    benissimo, grazie.

Mi resta ancora un po' oscura la differenza tra Potenziale Offensivo di fascia e centrale (entrambi a 14,5) e se i due potenziali intervengono separatamente (due volte) nel risultato della partita.

Grazie ancora
    i due potenziali offensivi sono calcolati allo stesso modo(non la difesa che affrontano)...solo che uno finalizza la costruzione centrale e l'altro lacostruzione di fascia:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3848430
    Volevo fare un appunto. Non sarebbe più giusto se gli attaccanti prendessero il bonus (+1 ad ogni gol della propria squadra) a seconda dei gol fatti dalla squadra in sua presenza anzichè se presente per un minimo di 70 minuti? Come fate voi, magari un attaccante uscendo a risultato acquisito rischia di non prendere il bonus solo perchè presente per meno di 70 minuti.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848434
    Originally posted by roncionese
    Mi potreste spiegare come funziona con lo schieramento del Fantasista? Ovvero, se lo metto sulla linea di centrocampo anzichè dietro le punte, ho una penalizzazione?
    no,il fantasista è un centrocampista normale....se però è schierato dietro le punte riceve un bonus di+2

Motore di calcolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina