1.     Mi trovi su: Homepage #3848451
    Salve a tutti!
    Non so cosa fare, sono disperato! Sono bloccato nel famoso livello del Serpent Rouge, e più precisamente: ho abbassato il ponticello metallico, sono entrato nella stanza dove ho attivato la leva destra sulla consolle di comando luci e dopo il fimato che mostra lo spostamento del riflettore grigio, sono salito sul pontile quasi di fronte alla cabina di comando e quando Lara apra la cassettina color legno per prendere l'oggetto da portare al barista del Cafè Metrò non succede niente e cioè Lara apre lo sportellino di legno e lo richiude senza prendere nulla. Ho sbagliato qualcosa o si tratta di un bug od altro. Vi prego di aiutarmi. Grazie mille.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848452
    ehm.. ma prima, hai fatto in modo che in quell'alloggiamento ci andasse la lampada che non funzionava :rolleyes: ? (devi tirare due volte la leva di sinistra per spostare le lampade e poi quella di destra per estrarla :approved: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3848459
    Ciao! e benvenuto nel forum!
    Io ho finito TR6 molte volte ;) posso aiutarti volentieri, quando vuoi, insieme a tutti gli altri!!! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

  TRAOD: problema al Serpent Rouge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina