1.     Mi trovi su: Homepage #3848461
    Se la mia squadra gioca due partite contemporaneamente (stesso giorno stesso orario) di due diversi tornei, dopo le partite i giocatori in campo non dovrebbero avere 2 quadratini in meno dello stato di forma??i miei ne hanno uno solo...per caso lo stato di forma è specifico per ogni torneo??
    grazie della risposta
    ciao
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3848462
    Originally posted by jackal
    Se la mia squadra gioca due partite contemporaneamente (stesso giorno stesso orario) di due diversi tornei, dopo le partite i giocatori in campo non dovrebbero avere 2 quadratini in meno dello stato di forma??i miei ne hanno uno solo...per caso lo stato di forma è specifico per ogni torneo??
    grazie della risposta
    ciao
    ciao jack - no nn è normale - difatti ne dovrebbero avere 2 in meno- è un anomalia anke questa -- a me sta succedendo di peggio con penalty ad alcuni giocatori ke nn mi spiego--ciao
    DISSE L ACQUA ALLA PIETRA:- TEMPO MI DEVI DARE.... IL BUCO TE LO DEVO FARE
    -----------------------------
    IL GODIMENTO HA SENSO QUANDO E' BUONO E LENTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3848463
    ciao pino,
    anche io ho notato che il valore dello stato di forma dei giocatori è sballato, ma loro dicono che si tratta solo di un problema di visualizzazione e che stanno provvedendo...dobbiamo avere tanta pazienza per il momento, penso che loro siano i primi a voler risolvere tutti i problemi e a non sentirci più mugugnare ogni giorno.
    bye bye
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina