1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3848518
    ciao allora io avrei una proposta...

Scusate forse non è meglio sdoppiare il forum dedicato al LE...

Intendo fare una sezione del LE in cui si provano i livelli e in cui lavora la squadra tester e una sezione in cui scrivono e rispondono solamente i level designer...

dico questo perchè siccome i livelli in prova sono sempre molti si rischia di soffocare chi cerca informazioni e aiuti per creare i livelli che successivamente possono divertire anche voi!!!!!!!!!

Che ne pensate????:D

P.S ho notato che molti level designer non postano più o postano molto poco... tra cui walrus... sono in vacanza o si sono allontanati dal forum????

ciao:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3848524
    io sono completamente in disaccordo, e per vari motivi.

Prima di tutto, le domande dei level designer ormai sono pochissime, avendo tutti quanti raggiunto una qualità "tecnica" ELEVATA.

In secondo luogo sono di principio contrario a dividere, mentre sempre favorevole a UNIRE.

In terzo luogo, il vecchio forum EIDOS aveva DUE forum: uno per TR-Lara Croft, l'altro per l'EDITOR e tutti giocavano i custom levels alla grande. Poi si è diviso in CINQUE. Due per AOD (gioco e forum tecnico) uno per i TR classici (Legacy) e 2 per l'editor, appunto come si propone qui: uno per le domande tecniche e uno per chi gioca.

Risultato? per quanto riguarda gli altri forum, tutto bene. Per quanto riguarda i forum dell'editor, le domande sono pochissime, e chi gioca ancora MENO. Nemmeno il 5% di chi giocava prima. E il motivo è semplice.. perchè dividerci? in fondo è bello che anche i giocatori sappiano che ci sono difficoltà tecniche prima di rilasciare un livello (così lo apprezzano di più)... i motivi per non dividerci sono innumerevoli, mentre per dividerci non ne vedo uno a favore... per poche domande tecniche che si fanno adesso, non vale proprio la pena!!

Piccola osservazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina