1.     Mi trovi su: Homepage #3848526
    Oggi ho provato a reinstallare Tomb Raider [primo episodio] e, sfortunatamente, ci sono stati alcuni problemi. Quando mi chiede di settare la scheda audio e i paramentri, seleziono "Auto Detect" e fa tutto lui, solo che quando scelgo "Test" mi si impalla tutto e all'avvio del gioco non solo i filmati in FMV non si vedono, ma l'audio è totalmente assente.
    Se invece non setto alcuna scheda audio, i filmati come per magia tornano, il gioco funzica bene ma, sgrunt, senza audio.
    Qualcuno può aiutarmi? Vi prego, è il episodio preferito assieme a TLR!!!
  2. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848527
    Volevo segnalarti la pagina di supporto della Eidos Interactive:
    http://www.eidosinteractive.co.uk/support/search.html?gmid=1
    C'è molto da leggere sulla compatibilità con XP, spero solo tu conosca l'inglese!
    Se no, dimmelo che ti faccio una traduzione veloce.
    Ciao!
    Raffaele "macraider"
    http://www.macraider.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3848528
    Grazie macraider, anche io avevo gli stessi identici problemi. Poi, tempo fa, molto tempo fa, mi hanno consigliato un settaggio della scheda audio che non ho appuntato... e quando sono andato a reinstallare il gioco dopo il format del mio PC... non ricordavo più come fare. Allora ho preferito rinunciare.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3848529
    Aspettate... Ricordo di un installer per tomb raider, che era stato proposto su tombraider.videogame.it ... ricordo la news!!! Probabilmente c'è ancora ;) però la discussione era sul vecchio forum :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848530
    Si.. basta scaricare ed installare l'Installer (col Glidos e il VDM Sound) e TR1 va su winXP che è una favola, audio compresi :)

E' tutto ben spiegato nella pagina dedicatagli da TRC (con link per scaricare i vari programmi), solo che il loro sito è offline da oltre dieci giorni.. se vuoi provo a vedere se li ho salvati e li metto online io ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3848531
    @macraider: sto leggendo il sito che mi hai consigliato, ma non mi aiuta molto. Mi sa che c'è di bisogno di una patch, roba del genere, forse proprio l'installer.

@blu: ho provato ad accedere a TRC ma, come hai detto, il sito è offline. Sei la mia unica speranza, bluastra, mi faresti un grandissimo favore se controllassi se hai salvato tutto su pc e poi metteresti qui, in modo che io possa scaricarlo.
    P.S.
    A proposito, hai notato il numero di post che hai scritto fin'ora? Un numero... come dire... molto... demoniaco :muhehe: . :asd:
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848533
    Ciao Raffaele.. sì, il Glidos è un programma molto conosciuto (specie da noi lariani amanti di TR1 ;) ) ed è una delle cose che è bene installare quando lo si gioca perché in questo modo la grafica ne risulta molto migliorata ;) .. solo un'accortezza: riuscire a trovare una delle prime versioni che erano in download quando era free perché ora, dopo un paio di livelli, se non si paga compare il logo del Glidos sullo schermo e non è bellissimo giocare così :P

Quanto al resto per chi gioca col PC molti programmatori si sono dati da fare ;) e hanno realizzato dei programmi utilissimi che permettono di godere del primissimo episodio di TR in tutta la sua bellezza e suono anche con i sistemi operativi attuali; prima dell'arrivo del Advanced Tomb Raider Installer e del VDM Sound giocare a TR1 era un continuo compromesso, al max si riusciva a farlo funzionare, ma non si sentivano i suoni. Ora con questi due uniti al Glidos giocare a TR1 con XP è stupendo ;) (Ce l'ho perennemente installato sul portatile, quando torna la malinconia ci faccio un giro :) )

@ Honey: cerco fra i CD e uppo ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #3848534
    Grazie Blu, faresti un meraviglioso favore anche a me se lo uploadassi... grazie!!! :)
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848535
    Visto che TRC è ancora down abbiamo creato una sezione Patches per TR su ASPIDETR.com:

Trovate tutti i programmi necessari nella Categoria TR della Sezione Patches con il VDMSound in versione 2.0.4 (c'è la 2.1.0, ma una beta e non mi fido ;) ), il Glidos in tutte le versioni che avevo in archivio (io ho usato la 1.7, credo sia quella free senza "logo" ;) ) e l'Advance Installer (io ho installato la v. 1.0, e a me funziona, poi scegliete voi :) )

Good TR1 :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3848538
    Ehm... Blu, forse c'è un problema. Sono nel side ASPIDETR.COM ed ho provato a scaricare il VDMSound, solo che, non appena vado ad estrarlo dal file zip, mi dice che ho scaricato le textures del livello "Il Colosseo". :confused:. La stessa cosa se provo a scaricare il Glidos v1.28, solo che questa volta sono le textures del livello "Città di Khamoon". :confused: Che succede?
  11.     Mi trovi su: Homepage #3848540
    E' vero :confused:...

Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina