1.  
        Mi trovi su: Homepage #3848555
    Non è che abbia capito molto, l'ho preso da un post del forum di Eidos.

Just saw the following in the latest edition of 'Play' (Issue #118- UK Mag).

Don't believe it for a second, but it is TR 7 related so it has to be posted here

2.     Mi trovi su: Homepage #3848559
    Sono bellissime entrambe... ma non si somigliano così tanto. Solo la fisionomia, ma la carnagione, gli occhi e le labbra non sono vicine a Lara, la nostra Lara. GLI OCCHI DI LARA SONO CASTANI!!! Devono rimanere tali. Secondo me, Angelina ci somiglia molto... però nel complesso. NO, no e no! NON VOGLIO UNA LARA ANGELINA ç_ç
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3848560
    Ma sono pazzi!!! Io ho sempre pensato che Lara sia Lara e Angelina sia Angelina... insomma Lara in Tomb Raider VI ha raggiunto una bellezza impareggiabile... anche migliore di Angelina devo dire!:confused: :confused: :confused:
    E poi la voce di Elda Olivieri... quella è la voce di Lara a cui mi sono affezioneto!
    PS: Non vorrei che Crystal stesse iniziando a caricare TR di invenzioni senza senso per cercare quella soluzione che invece ha già sotto il naso... ovvero il ritorno alle origini!:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.  
        Mi trovi su: Homepage #3848561
    Che Lara avrebbe cambiato nuovamente fisico non c'erano dubbi, non ci trovo niente di male nel prendere qualche spunto dal viso di Angelina, tanto il viso lo cambiano comunque, perchè non farlo assomigliare ad Angelina scusate...non totalmente, solo i lineamenti, senza esagerare. Cmq x quanto riguarda la voce di Angelina penso che intendessero la versione inglese, xchè angi parla inglese non italiano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3848562
    Io insisto che Lara deve rimanere com'è nel 6... casomai la vorrei un po' più matura nei lineamenti (ogni TR che passa sembra ringiovanire, invece di invecchiare :S) Comunque le caratteristiche che ho detto prima vanno mantenute: occhi e capelli (entrambi castanissimi...). Lara è Lara, Angelina è Larangelina (perchè si somigliano molto, credo... se solo avesse accettato le lenti a contatto castane!!! ACC!!!)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Voci su TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina