1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848571
    Per gli appassionati di TR che iniziano ora ad usare il Tomb Raider Level Editor e per i vecchi aficionados ;) ecco un nuovo interessante progetto in lavorazione: "Lara Croft: Tomb Raider", una nuova serie di livelli basati sulla pellicola originale del primo film di Tomb raider con Angelina Jolie :)

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Il progetto consiste nella creazione di una serie di livelli realizzati con il TRLE, che ricreino gli esterni, gli interni, gli oggetti, i personaggi, le armi ecc e che seguano la storia narrata nel film. La colonna sonora sarà basata su quella originale modificata e ritoccata appositamente per questo gioco. :)

Per altri dettagli visitate il Topic dedicato sul Forum del Tomb Raider Level Editor :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3848572
    Bellissimo! Appena pronto lo scaricherò ;)... che bello, incontrare Brice, l'attacco alla Casa... Da quando ho visto il film ho pensato che sarebbe bello distruggere "Simon" nel gioco :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3848575
    Beh, a me piacerebbe qualcosa come TR-A di Psyco... Un bel videogioco a tutti gli effetti, non solo un livello. Allora... Cambogia, Venezia, Antartide, Londra, Casa di Lara... sì, ce ne sarà da giocare, basta impegnarsi ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3848577
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!! :asd:... sai per me è la stessa cosa! Quando scarico un livello custom non riesco mai a finirlo :P...è più forte di me! Mi devo bloccare, a tutti i costi! :D
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848578
    LOL :D .. cmq c'hai preso: questo progetto sarà composto da una serie di livelli ambientati nelle locazioni del film (a partire dalla scena in casa col robottone) ;)

Se ti piacciono le storie di Lara ambientate in diverse locazioni è appena uscito di Horus (Nadine Lannte) "The Fragments of the Core", un'avventura custom di 9 livelli in cui Lara viaggerà fra Alaska, Grecia, Islanda e Bahamas ;) .. trovi i dettagli sulla storia, alcuni screens e link per scaricarlo in questa pagina :approved:

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3848580
    BELLO :D...
    Comunque non ho ancora reinstallato il LE... quindi aspetterò un po' prima di riscaricarlo. Per il momento sono impegnato e non ho tempo per installare il LE, lo farò il più presto possibile :)
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848581
    Originally posted by Riflesso
    BELLO :D...
    Comunque non ho ancora reinstallato il LE... quindi aspetterò un po' prima di riscaricarlo. Per il momento sono impegnato e non ho tempo per installare il LE, lo farò il più presto possibile :)

meglio che ti scarichi TR Level Manager di Paolone..cosi ogni volta non dovrai installare il LE ecco il link da cui scaricarlo:

www.trlevelmanager.it
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848582
    Originally posted by Theblackwizard
    meglio che ti scarichi TR Level Manager di Paolone..cosi ogni volta non dovrai installare il LE ecco il link da cui scaricarlo:

www.trlevelmanager.it

Sfatiamo una volta per tutte questo "mito" :teach: :

un conto è dire che il TRLM di Paolone è strautile (concordo in pieno anche se non lo uso :D ) , ma che "ogni volta bisogna reinstallare il LE" non è una cosa vera :nono: ;) :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3848583
    Grazie :)
    Una sola domanda... per il Tomb Raider Level Menager è necessario avere anche il LE installato?

Sento che questa domanda è molto stupida, però non ho mai avuto a che fare con i level menager... ho sempre installato i livelli cn il LE, manualmente ^^
  10. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848584
    Originally posted by Blu
    Sfatiamo una volta per tutte questo "mito" :teach: :

un conto è dire che il TRLM di Paolone è strautile (concordo in pieno anche se non lo uso :D ) , ma che "ogni volta bisogna reinstallare il LE" non è una cosa vera :nono: ;) :)

vabbeh..io non lo sapevo..leggevo sul forum...e si diceva cosi :D iop il LE non c'è l'ho perchè TR5 l'ho comprato per ps :P
  11. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848585
    tranqui ;)

@ Riflesso: sì, devi installare anche il LE :approved: .. cmq date una letta alle pagine del sito di Paolone, spiega molto bene come procedere ed anche tutte le funzioni utilissime che il TRLM fornisce ;)

Lara Croft: Tomb Raider the Movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina