1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848615
    News dal sito ufficiale di "SkyCaptain and the world of tomorrow" , il film di prossima uscita (settembre 2004 negli USA) in cui Angelina veste i panni del pilota Capitano Franky Cook :)

Sono ora disponibili:

- un nuovo trailer, visibile sia sul sito che qui nelle diverse risoluzioni.

- sempre allo stesso link una clip con una delle battaglie subacquee (che si vivono alla grande col gioco ;) )

- un nuovo poster

- un nuovo strumento per ricevere news da installare e tenere sul desktop (un po' com'era per The Orb per Tomb raider: The Cradle of Life:

- Ricordiamo anche il gioco , di cui inizio a sperare facciano una versione completa in vendita perché è molto, molto carino ;)

Per altre notizie sul gioco e sul film clicca qui :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3848616
    Se non ci fosse Blu... :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848617
    :D

Altra novità riguardante il film: vi ricordate del grande Laurence Olivier? Grazie ad una sorprendente operazione di montaggio digitale, tornerà sul grande schermo a 15 anni dalla sua morte :eek:

"L'indimenticabile interprete di "Amleto" figura tra i protagonisti di "Sky Captain and the World of Tomorrow", film fantascientifico interpretato anche da Jude Law, Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie, in uscita nelle sale Usa a settembre.

Alla base della sorprendente operazione vi è il ricorso ad alcune immagini di repertorio tratte dai suoi film che hanno permesso ai realizzatori della pellicola di creare, attraverso un'operazione di montaggio, il personaggio del malvagio Dr. Totenkopf.

Il film fa un salto indietro nel passato fino agli anni Trenta. La storia si svolge a New York, dove la giornalista Polly Perkins (Gwyneth Paltrow) si accorge dell'improvvisa e misteriosa sparizione di alcuni famosi scienziati.

Quando la città viene invasa da giganti robot-killer, la donna decide di chiedere aiuto al suo ex fidanzato, Joseph "Sky Captain" Sullivan (Jude Law), per volare fino in Nepal e stanare il Dr. Totenkopf, artefice di un diabolico piano per distruggere il mondo.

Un doppiatore ha provveduto a dar voce al redivivo Olivier. "Lo si vede solo negli ultimi momenti del film - ha spiegato Law - sotto forma di ologramma". Il ritorno in scena dell'attore inglese non è l'unico "effetto speciale" al quale sono ricorsi i realizzatori. Sebbene ambientato nella Grande Mela, la troupe non ha mai messo piede nella metropoli, interamente ricostruita in 3D attraverso fotografie d'epoca."

(fonte: Trovacinema News)

Non è la prima volta che Hollywood "resuscita" celebri attori ormai morti :P : era già capitato a icone come Humphrey Bogart, Marilyn Monroe, Groucho Marx e Fred Astaire (anche se spesso solo per pubblicità).
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848618
    Bene. Per quanto riguarda il film mi auguro che non sia troppe le scene computerizzate..e visto che si torna al passato ..preferirei ambienti più realistici e meno effetti speciali .

Ultimamente il cinema ha fatto molto ricorso a tecnologie software d'avanguardia, per alcuni effetti tutto ok ..ma se continua così i film si produrranno dallo studio e l'attore non andrà neanche sul set per il trucco :rolleyes: :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3848619
    Non credo che uno "stupido" (per così dire) computer riesca a levare dalle vene del regista la passione di scegliere e utilizzare un luogo reale per girare una scena ;)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848620
    Siete residenti negli Stati Uniti? Questo concorso legato al film Sky Captain, in cui la nostra Angelina interpreta il capitano Frankie Cook, fa per voi ;)

Il sito ufficiale del film in vista dell'uscita a settembre intraprende sempre nuove iniziative: dopo il videogioco (che spero ancora decidano di realizzare anche per la vendita :P ) e il Flying Legion Dispatch, ora ci allietano con l'inserimento di un nuovo sfondo per il desktop ogni settimana e l'organizzazione di un concorso legato al sito stesso: "Sky Captain Design a Theme Contest"

Il sito può cambiare "tema" (sfondo, musiche ecc) cliccando sotto su "Change Theme"; finora sono stati disponibili il "Mechanized Demons" ed il "The Flying Legion" Theme (Nepal e Amphibious Squadron ancora no) ed alla fine si vede uno spazio vuoto: quello è l'oggetto del concorso, ossia la creazione di un tema per il sito :D

Per la sua realizzazione mettono a disposizione un "pacchetto" (The Sky Captain Design Pack) di 41MB in cui ci sono immagini, artwork, loghi, dimensioni e tutto il necessario :) . Il premio è questo favolossisimo PC della Alienware in temissima con il film :D

7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848626
    E' disponibile su movies.channel.aol.com un nuovo video, un Making Of del film davvero niente male :) in cui possiamo vedere nuove scene del film e qualche dietro le quinte con anche la nostra Angelina :approved:

8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848627
    • E' in fase conclusiva il concorso per la creazione dell'ultimo tema per il sito di skycaptain.com :) : sul sito è possibile vedere i 15 temi finalisti:

• Ed in attesa di conoscere il vincitore è finalmente disponibile per gli utenti registrati il tema Nepal :D

• per gli appassionati del gioco di Skygame, dopo la novità dell'ultimo livello messo a disposizione, è ora in corso una gara, lo "Sky Captain Air Combat Challenge Tournament" il cui premio è un viaggio a Londra per la premiere del film :D

La gara è aperta dal 23 agosto al 13 settembre, tempo durante il quale dovrete realizzare le vostre migliori prestazioni sui primi tre livelli del gioco (il livello bonus è escluso)

• Infine è disponibile per il download lo "Sky Captain and the World of Tomorrow IMVironment™", uno sfondo interattivo per Yahoo-messenger scaricabile da qui

Di sicuro la Paramount non sta badando a spese e ad impiego di creatività per la promozione di questo film, mi piacerebbe vedere altrettanto per Tomb Raider 3 (nel caso in cui si facesse ;) )
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848628
    Ieri sera Los Angeles c'è stata la Premiere di "SkyCaptain and the world of tomorrow" ecco alcune foto di Angelina e dei Robot alti una ventina di metri che hanno invaso Hollywood Boulevard :D

News dal sito Sky Captain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina