1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848630
    Cofounding Factor la Software House fondata nel 1997 da Toby Guard, il creatore di Lara Croft, e Paul Douglas è prossima alla chiusura :(

Dopo anni di tormentata lavorazione ed attese il mese scorso la Cofounding Factor aveva rilasciato Galleon, il primo e a questo punto unico gioco realizzato dalla SH per X-Box e proprio in questi giorni aveva anche aggiornato il sito ufficiale con nuovi contenuti, trailer, wallpaper, musiche e con tutti i video che in precedenza erano in visione sul sito della Cofounding Factor.

Non si conoscono le ragioni dell'imminente chiusura, ma secondo alcune indiscrezioni la SH ha deciso di chiudere i battenti appena finito di completare la versione USA del gioco, prevista in uscita per il mese prossimo (quindi "addio sogni" per noi che seguivamo da anni la sua creazione e aspettavamo la versione PC del gioco :cry: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3848633
    Bah... un'uscita in più console lo avrebbe di sicuro reso più popolare.
    Mi dispiace comunque per questa casa che, da come la descrivete, sembra molto brava!!! :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848634
    Galleon per X-Box (ad avercela :P ) è già uscito anche in Italia, ma sinceramente speravo di poterlo giocare per PC (era previsto oltre che per X-box anche per le altre consolle); quanto alle motivazioni della chiusura più che al poco successo dell'uscita secondo alcuni potrebbe trattarsi di problemi economici visto il cronico ritardo (e la conseguente assenza di entrate) accumulato dall'unico progetto in lavorazione; non dimentichiamo che, fra problemi vari, Galleon era in lavorazione ormai da 7 anni :eek: .. cmq resto in attesa di comunicazioni ufficiali da "girarvi" ;)

@ Kurtis89: ma in Inghilterra ti ci sei trasferito? :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Cofounding Factor chiude i battenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina