1.     Mi trovi su: Homepage #3848636
    Ogni quando avrò tempo inserirò dieci domande su curiosità varie riguardo al mondo di Lara Croft e Tomb Raider.
    Copiate ed incollate le seguenti domande in un nuovo post e rispondete, in modo che tutti quanti possiamo farci un'idea sui vostri gusti e sulle vostre preferenze per quanto riguarda l'universo dei razziatori di tombe.

domande del 17/07/04
    1. quando e in che modo avete conosciuto Lara Croft e Tomb Raider?
    2. cosa vi ha maggiormente colpito, Lara o il videogame?
    3. qual è stato il primo episodio che avete acquistato?
    4. avete giocato Tomb Raider su quale console?
    5. avete seguito tutti gli episodi oppure vi siete dedicati solo a quelli più interessanti?
    6. la scelta di un personaggio femminile, all'epoca non molto frequente, vi ha interessati?
    7. il vostro primo approccio al gioco è stato favorevole oppure avete storto il naso?
    8. avete anche solo minimamente pensato ad un richiamo alle avventure di Indiana Jones?
    9. siete daccordo sul fatto che i critici abbiano etichettato i sequel come un semplice data-disk?
    10. pensate che il mondo di Lara Croft sia destinato a brillare o a finire presto nel dimenticatoio?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848637

Ho conosciuto TR nel lontano 1996, quando ero molto piccolo, ma mi limitavo a guardare 1 mio amico giocare... Ho cominciato a giocarci davvero x caso, nel 2000... praticamente al tempo frequentavo la prima media (o seconda non ricordo) e ho visto ke 1 mio amico aveva comprato TR5... cosi' mi sono detto: "TR e' 1 gioco famopsissimo, di certo non sprekero' i miei soldi comprandolo..." e non ho mai avuto + ragione di quella volta!!! Mi sono completamente innamorato del gioco e del personaggio!!

Devo ammettere ke inizialmente il videogame... Mi piaceva troppo quel tipo di visuale (dietro le spalle) e l'idea di poter andare dovunque si voleva e tirare leve x andare avanti nel gioco...

Tomb Raider Chronicles> la leggenda di Lara Croft (TR5)

Sulla Play Station, ma la maggior parte li ho fatti su PC.

5. avete seguito tutti gli episodi oppure vi siete dedicati solo a quelli più interessanti?

Sono un super accanito di TR e Lara e gli ho fatti tutti, tranne l'1 gold e il 3 gold.

6. la scelta di un personaggio femminile, all'epoca non molto frequente, vi ha interessati?

Si molto.

7. il vostro primo approccio al gioco è stato favorevole oppure avete storto il naso?

Favorevolissimo, me ne sono innamorato subito:) apparte nel 96, quando mi limitavo a guardare, ma giocarci e' tutta 1 altra cosa:)

8. avete anche solo minimamente pensato ad un richiamo alle avventure di Indiana Jones?

Si quasi subito:P

9. siete daccordo sul fatto che i critici abbiamo etichettato i sequel come un semplice data-disk?
    Cos'e' 1 data disc?:P Cmq se ho capito cosa vuol dire, non sono x niente d'accordo, dato ke i sequel ti fanno affezionare ai loro personaggi e secondo me questa e' 1 cosa bellissima:) Io quando gioco a TR, ad esempio, mi sento proprio nei panni di Lara:)

10. pensate che il mondo di Lara Croft sia destinato a brillare o a finire presto nel dimenticatoio?

Non so, dipende tutto dal prossimo capitolo... se vendera' troppo poco x colpa del 6 di certo fallira', + o - com'e' successo x il film, m cmq, come ha anke confermato la eidos stessa, la eidos non e' x niente intenzionata a far fallire il suo markio migliore, quindi penso ke nel 7 ce la mettera' tutta e TR avra' 1 seguito:) Poi io sono ottimista:) E inoltre, se col 7 fanno uscire il level editor del 6 TR non fallira' di certo, almeno x noi fan:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  3. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848638
    Ehi, quante domande! Forse potevano essere raggruppate in un minore numero, comunque ti accontento e ti rispondo prontamente!

Nel 1997, avevo appena comperato una PSX, e di conseguenza, mi misi ad acquistare riviste del settore. Un amico mi parlò di questo gioco 3D "favoloso", e, incuriosito, lo acquistai anche perché davano in omaggio, mi sembra un controller.... :cry:

Mi ha conquistato il videogioco, all'inizio, anche perché non avevo mai visto nulla di simile. Lara vista da dietro e che poteva prendere praticamente qualunque direzione nelle sue possibilità, mi sembravano, e lo erano, una cosa fantastica!

Tomb Raider.

All'inizio su PSX, poi su Macintosh appena è stato disponibile, per poi passare alla PS2, comperata appositamente per giocare a TRAOD.

Tutti, nell'ordine di uscita. Una curiosità: non li ho completati nello stesso ordine di acquisto.

Si, mi piaceva molto il personaggio di Lara, e non vedevo l'ora di continuare il gioco per vedere un filmato. Mi piaceva il suo carattere avventuroso e pieno di grinta! Non parliamo poi del fisico di Lara, veramente fuori dal comune!

All'inizio ci giocai qualche giorno, ma ben presto lo abbandonai perché lo giudicavo molto noioso e non avevo la pazienza di imparare bene tutte le mosse. Inoltre perdevo l'orientamento e non trovavo mai la strada da prendere. Lo so, vi ho deluso, ma all'inizio è stato così! :cry:

Si, ci ho pensato molto, appena ho visto tutte quelle leve da abbassare e alcuni percosi "a tempo".

9. siete daccordo sul fatto che i critici abbiamo etichettato i sequel come un semplice data-disk?
    Si, è così. Tutte le volte che è uscita una nuova avventura di Lara, ho visto pochi commenti positivi da parte dei media, ma poi il gioco, ha avuto successo, anche a distanza di anni, lo vediamo ogni giorno anche qui in chat, c'è chi inizia una nuova avventura uscita 6 o 7 anni fa. Succede lo stesso per altri videogiochi? Non mi pare.

Ho risposto parzialmente nella risposta precedente. Penso che il mondo di Lara Croft si divida in due parti ben distinte: la parte cinematografica, che secondo me non durerà molto, e che difficilmente supereà il terzo episodio, e quella ludica, destinata a durare negli anni a venire, chi gioca un qualsiasi episodio di TR, prima o poi vorrà giocare anche gli altri, e questo contribuirà al successo del gioco, che dovrebbe stimolare la software house interessata a produrre ancora altri episodi. L'ultimo è stato un incidente di percorso, e non è stato realizzato secondo le aspettative, ma agli appassionati come noi, è piaciuto, anche se in modo minore rispetto agli altri. Stiamo a vedere!

Ciao a tutti :)
    Raffaele "macraider"
    http://www.macraider.it/
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3848639
    Ho conosciuto Lara se non sbaglio nel 1997, mentre mia sorella giocava a Tomb Raider.

Di Lara mi ha colpito il suo modo di fare e le sue caratteristiche, così forte e determinata che la distingue dal normale tipo di donna. Il videogame mi ha colpito x come sia reale e vero rispetto ai moltissimi altri giochetti in circolazione a quei tempi.

Il primo è stato Tomb Raider 1.

Sempre su PC.

Tutti gli episodi.

Moltissimo, proprio x questo mi ha dato interesse inizialmente il gioco.

No è stato positivo, mi ha colpito subito per il realismo che mi dava il tipo di gioco.

No per niente.

Non totalmente, anche se la ripetitività un pò la si sentiva.

No, ha ancora molte potenzialità che spero possa sfruttare x il successo.
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848640

Per "merito" di mia nipote, la Leeloo del forum vecchio ;) .. suo padre (mio fratello) le aveva regalato TR1 e così abbiamo iniziato a giocarlo assieme, in due sulla stessa tastiera (lei sparava, io mi muovevo) salvo le parti in cui lei si spaventava e si rifugiava dietro al monitor ghghgh :asd:

PS: .. e quando riusciamo, giochiamo ancora così :9

Direi entrambi: il VG per via della storia, del gameplay, delle ambientazioni fantastiche, ma anche per la protagonista: finalmente una donna, e di quelle "giuste" pure :approved:

TR3 :love:

Solo su PC (ma ho provato anche a giocare con Lara col Nokia N-Gage allo scorso smauILP)

Tutti :D .. diciamo che ci si dedica a tutti (ufficiali e non), ma si ritorna a giocare solo quelli più "interessanti" :)

Direi di sì: era una bella innovazione ed il personaggio di Lara era (ed è) uno dei più completi: una donna intelligente, colta, sensibile, atletica, coraggiosa, che ama l'avventura, i misteri ed il rischio, oltre che bellissima naturalmente ;)

E' stato Amore al primo CTRL ;)

Un po' sì.. ma su quest'argomento la polem.. storia è lunghina, ne abbiamo parlato topic su topic con quasi spargimenti di sangue ghghgh :asd:

9. siete daccordo sul fatto che i critici abbiano etichettato i sequel come un semplice data-disk?

Direi di no.. è una conclusione fin troppo scontata da parte della critica; è pur vero che non tutti gli episodi hanno avuto lo stesso smalto, ma il fatto che giochiamo, rigiochiamo i vecchi episodi, andiamo alla continua ricerca di nuove avventure custom e siamo sempre in ansia-attesa per i nuovi episodi in arrivo, la dice lunga.

mmm .. non so se brillerà sempre di luce propria, ma sono certa che non tramonterà tanto presto: già con la distribuzione del Tomb Raider Level Editor ne hanno allungato la longevità quasi all'infinito.. le uniche due cose che immagino per un futuro più radioso sono:

- un TR7 che riporti Lara sulla breccia sia per i vecchi che per i nuovi lariani e
    - la distribuzione di un nuovo editor

@ honey: bella come idea :approved: , poi posta anche tu..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3848641
    Ho visto per la prima volta Tomb Raider a casa di una mia amica. Lei aveva appena acquistato la psx e il primo gioco era Tomb Raider 2 ed io ci giocai... per la prima volta. Era il 1999... o 1998, se non sbaglio.

Inizialmente non fui colpito da Tomb Raider. Mi sembrava troppo dispersivo, per uno che era abituato a Crash Bandicoot 3... Però iniziò la mia sfrenata voglia di TR proprio grazie ad un amico che mi incitò... "Lara Crof deve essere bellissimo come gioco. Prendi la chiave qua, apri la porta là, sconfiggi un nemico...molto intricato. Inoltre è archeologia! Bellissimo...". Solo dopo ho cominciato ad apprezzare veramente il gioco e Lara. Lara... che essere sovrumano!!!Allora... (segue alla 3)

Decisi di acquistare TR3... non per un motivo particolare, più che altro per provare. In effetti per me erano tutti uguali, i primi tre episodi. TR3 era appena uscito ed io, che avevo un computer orrendo, allora, lo acquistai per... (segue alla 4)

Psx. In seguito giocai TR4 per psx... avevo già scelto la mia piattaforma, ma, non appena mi regalarono TR4 per PC, decisi di adottare quel tipo di piattaforma definitivamente. Sta di fatto che tutti coloro che potevano prestarmi i videogame (perchè li ho sempre provati in prestito, prima di comprarli) lo avevano per psx. E' passato molto tempo prima di provare TUTTI gli episodi per PC... Ho TR1 per PC, TR2 per psx e PC, TR3 per psx, TR4 psx e PC, TR5 psx e PC. Praticamente tutti PRIMA presi per ps e poi per PC, tranne il sesto che ho preso solo per PC perchè non ho la ps2

Io ho iniziato per caso, tanto per provare, con TR3 (come già detto) che seguì con TR4, poi TR2, poi TR5, TR6 ed, infine, TR1. Comunque sia li ho giocati già tutti, anche se ho finito solo gli ultimi 3.

Sinceramente vedere una protagonista femminile sullo schermo era un'incitazione, "la ciliegina sulla torta della curiosità". Ma ho giocato specialmente per il tipo di gioco... ed il fatto che ci fosse Lara dietro, così bella e tenace, mi ha attratto ancora di più... Lara riesce a completare il gioco... se ci fosse un uomo come protagonista non giocherei TR con la stessa anima.

Non ho storto il naso... mi piaceva, ma non lo trovavo adatto a me. Dopo, però, ho imparato ad abituarmi ad un livello di gioco più alto. Specialmente con l'aiuto delle soluzioni. La mia psicologia era "Un gioco è bello quando si va avanti facilmente. Si riesce a gustare quando si osserva e si gioca con la massima leggerezza d'animo. Nulla, nel gioco, deve far innervosire, arrabbiare, rattristare. Un gioco è fatto per divertire...". Poi, finito di guardare le soluzioni, iniziai a giocare da solo... BELLISSIMO!!!

Assolutamente no. Indy era Indy, Lara era Lara. Due mondi totalmente diversi che in comune hanno SOLO l'archeologia. Indiana Jones non ha una villa ereditata mediante un'avventura ed un tesoro ;)

Quando ho rivalutato TR (perchè acquistato TR3 smisi di giocarci... e non l'ho ancora finito!!!) già erano usciti i nuovi titoli. I commenti erano vecchi. Solo alle critiche di TR6 ho assistito... ma quello è un altro caso. Comunque sia so che pensarono che TR3 fosse solo un TR2 reimpastato... ma non ho sentito la ripetività della storia. NOn è mai stato monotono TR... non mi ha mai stancato. E' per questo che adoro questo videogioco!

Tutto finirà nel dimenticatoio... tutto. Anche TR, un giorno. Ma questo giorno è molto lontano... fin troppo lontano, perchè ce ne saranno di nuovi episodi. TR è un titolo che va sfruttato. Può essere sfruttato ancora moltissimo... lo sento ;). Una nuova generazione è ciò che ci vuole. Ma non deve cambiare troppo, a parte in trama, musiche, armi e grafica ;) il genere deve essere lo stesso!!! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3848643
    Se non sbaglio o la memoria non mi inganna, conobbi Tomb Raider e la sua portentosa protagonista puramente per caso. Mio padre acquistò un cd contenente dimostrazioni di vari giochi e, vuoi perchè sono un appassionato di personaggi femminili, installai questo Tomb Raider. Se non sbaglio, era il periodo che intercorre tra il '96 e il '97.

All'inizio fui molto colpito dal personaggio. Come ho già detto, adoro i personaggi femminili, perchè sono più atletici, sinuosi e riescono ad avere più carisma di uno maschile. Successivamente, però, ho imparato ad apprezzare anche il videogame.

Fu la versione demo di Tomb Raider, con la quale ho conosciuto il tutto. Il primo episodio ufficialmente acquistato è stato Tomb Raider 3, a cui è seguito l'1, il 4, il 5, il 2 e il 6.

Non ho mai posseduto una Playstation, quindi, per forza di cose, tutti gli episodi che ho avuto sono stati giocati su un PC. Posseggo anche una XBOX, ma oramai affezionato al caro vecchio computer, ho preferito acquistare Angel of Darkness su quest'ultimo.

Diciamo che li ho seguiti tutti, anche se non li ho giocati in ordine cronologico. Non ho mai terminato Tomb Raider 2 e non ne conosco il motivo; inoltre i gold che ho solo per collezione li ho solamente visti ma mai giocati interamente. Adesso preferisco dedicarmi al mito Tomb Raider e il quarto episodio della saga.

Enormemente. E' per questo che acuiqstai il gioco.

Quando vidi per la prima volta Tomb Raider fu una gioia per occhi e cuore. Ero piccolo, ancora abituato alla grafica bidimensionale ed agli sprite del Commodore, e non ero un appassionato di genere action/adventure. Per lo più preferivo giochi di combattimento, un genere totalmente diverso. Tomb Raider fu una rivelazione: era sorprendente per me trovare così tante caratteristiche, e ben realizzate, in un unico videogame.

Assolutamente no. Non sono nemmeno daccordo con i critici che pensano che Lara Croft non sarebbe mai nata se Indiana Jones non l'avesse preceduta. Come già detto, hanno in comune una sola cosa: l'archeologia.

Seppure sia innegabile la somiglianza di un episodio con l'altro per quanto riguarda sostanza e gameplay, non sono daccordo con la definizione dei critici. Ogni episodio era un mondo a parte, totalmente differente dal predecessore.

Credo che Lara Croft sia oramai un cult, un fenomeno di costume. Penso inoltre che, a prescindere dal successo di Tomb Raider 7, il mito Lara non si eclisserà mai. Non lo hanno fatto Pacman, Super Mario, e nemmeno Lara verrà dimenticata. Mai.

@Blu & Rob: grazie per aver apprezzato la mia idea, sono contento di vedere tante persone interessate. Presto, comunque, arriveranno le prossime domande.
    @Rob: grazie anche per il complimento sull'avatar. Lei è la Divina. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3848644
    allora... era il 1999 ed io ero bloccata a letto per un intervento al ginocchio. decisi di comprarmi la PSX e un gioco... ho scelto Tomb Raider 3 per curiosità! e mi è piaciuto subito!
    entrambi
    TR3
    PSX
    tutti!!!!!!!!!
    moltissimo
    super favorevole!
    no, per niente...mai venuto in mente indiana jones
    no
    per sempre...Lara forever!

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  9.     Mi trovi su: Homepage #3848645
    Originally posted by honey

[B]domande del 17/07/04

10. pensate che il mondo di Lara Croft sia destinato a brillare o a finire presto nel dimenticatoio? [/B]

1)allora..nel 1999 mia sorella aveva comprato TR4 e mi è piaciuto tantissimo :)
    2)entrambi :)
    3)Tomb Raider The Last Revelation
    4)PSX e PS2
    5)tutti!!!!:approved:
    6)si... :D
    7)favorevolissimissimo :D
    8)mai!!:muhehe:
    9)no
    10)no!!mai..Lara continuerà a brillare :approved:
  10.     Mi trovi su: #3848646
    1996 in ufficio...o meglio...un mio collega mi dice: "hai provato questo nuovo gioco? è troppo bello..." . Me lo prestò e fu amore a prima vista...

il personaggio femminile ed il ruolo di archeologa, il tipo di gioco (action/adventure), e le locations fantastiche

TR1

PC avevo anche quelli per psx, ma la grafica del pc è nettamente superiore....continuato sul pc...

tutti.....ed ora anche il LE...;)

tantissimo.....:D

favorevolissimo...come ho detto sopra...AMORE A PRIMA VISTA...COLPO DI FULMINE...:love::love:

all'inizio si, ma poi conoscendolo meglio...ho pensato che in comune hanno solo il fato di essere colleghi ;)

no...ogni episodio è ben definito tranne un pò per il TR5, ma no...non lo penso...
    quoto blu
    il fatto che giochiamo, rigiochiamo i vecchi episodi, andiamo alla continua ricerca di nuove avventure custom e siamo sempre in ansia-attesa per i nuovi episodi in arrivo, la dice lunga.
    :approved:

10. pensate che il mondo di Lara Croft sia destinato a brillare o a finire presto nel dimenticatoio
    mmm....difficile domanda...certo dipende ormai dalla CD e da lavoro che farà....certo come tutte le cose un giorno finirà...ma speriamo sia moooooooooooolto lontano questo giorno...:P
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3848647
    Era all'incirca il 1998 ed era appena uscito Tomb Raider III ma io a dirla tutta non sapevo nemmeno cosa fosse, ne avevo sentito parlare ma non ci avevo mai fatto caso. Un giorno dello stesso anno mia mamma torna a casa dal lavoro con una copia proprio di Tomb raider III che le regalò un collega che lo aveva terminato e probabilmente non gli era piaciuto per arrivare al punto di REGALARMELO!!! A quel tempo avevo un orribile PC che faceva girare molto lentamente il gioco. Fu per questo che lo abbandonai e quasi me ne dimenticai.
    Arriviamo all'incirca nel tardo 2000 quando finalemnte ottengo un nuovo PC passato un po di tempo finalmente mi ricordai di quel gioco che mi era stato regalato decidendo di iniziarlo... E' iniziata così la mia fantastica avventura in compagnia di Lara Croft!

Il gioco mi attirò subito anche se inizialemnte lo ritenevo troppo difficile, ma col tempo ne compresi il vero spirito capendo al contempo che quella stuzzicante difficoltà mi era veramente indispensabile. Contribuirono all'evoluzione del mio amore per il gioco l'archeologia, e gli antichi misteri, cose che da quando sono nato mi hanno sempre molto affascinato e che associate alle location misteriose e affascinanti creavano un effetto veramente magico. Con il tempo appresi che il mio amore era rivolto anche alla protagonista del videogioco, quella donna forte, agile ed estrema che rappresentava e rappresenta per me un ideale veramente meraviglioso.

Come detto in precedenza fu Tomb raider III: Adventures Of Lara Croft il primo episodio che mi catturò e che forse proprio per questo resta uno dei miei preferiti, a tal punto che è l'unico che non riesco a disinstallare dal PC... lo voglio sempre a portata di mano per giocarci e rigiocarci all'infinito.
    Comunque seguirono l'acquisto di Tomb raider IV, poi di Tomb raider II, poi di Tomb raider VI e infine di Tomb raider V. Tomb Raider I non ho ancora avuto l'occasione di provarlo perchè perchè non l'ho trovato da nessuna parte, ma finalmente ho trovato il modo! A natale mi faccio regalare il Nokia N-gage con Tomb raider I.

Tutti su PC e di Tomb Raider VI ho provato anche la versione PlayStation da mio cugino.

Ho giocato e finito tutti gli episodi da Tomb raider II a Tomb Raider VI.
    Ora come già detto mi aspetta solo Tomb raider I.

Inizialmente non ci facevo caso, ma fose è anche proprio perchè era Lara Croft che si muoveva sul mio monitor che il gioco è diventato così importante per me. Tomb Raider non sarebbe lo stesso videogame senza Lara, giocare con un altro personaggio scardina tutti i valori e le sensazioni che invece Lara ci riesce a trasmettere.

Il gioco è diventato praticamente parte di me e della mia esistenza e sento che ha veramente segnato la mia vita. Ho subito pensato che fosse un bel gioco, ma il mio attaccamento a esso è stato molto graduale come penso anche per tutti voi.

8. avete anche solo minimamente pensato ad un richiamo alle avventure di Indiana Jones? Perchè no, infondo IJ è anch'egli un archeologo e proprio per questo non mi è sconosciuto. Allo stesso tempo è un personaggio molto diverso da Lara, e soprattutto appartenente a un'ideologia diversa e questo è alla base di tutto. Indiana Jones non ha lo stesso carisma e "potere" di Lara che le ha permesso di catturarmi interamente. Lara è Lara Croft!!!

9. siete daccordo sul fatto che i critici abbiano etichettato i sequel come un semplice data-disk? Non sono per niente d'accordo, il fatto è che si tratta di gente scettica e ignorante di quello che rappresenta Tomb Raider. Ogni episodio è stato un nuovo episodio in tutto e per tutto, proprio perchè Tomb Raider è sempre stato un gioco in cui la Trama, la difficoltà, Lara Croft e forse anche il gameplay sono le vere colonne portanti. Tutto il resto tra cui grafica, e gingilli vari è soltanto il modo in cui queste colonne portanti vengono messe in risalto. E sta qui il vero errore che è stato fatto in Tomb Raider VI. I gingilli di contorno sono stati diletati esageratamente soffocando i veri ideali e spiriti base del gioco.

10. pensate che il mondo di Lara Croft sia destinato a brillare o a finire presto nel dimenticatoio
    Tomb raider oggi si trova praticamente in bilico tra una risurrezione e la caduta in uno strapiombo. Tutto è nelle mani di Crystal e sta proprio a questa casa il difficile compito di comprendere che l'importante per la serie di Tomb Raider sono le basi, deve capire che la soluzione per la vittoria la ha da tempo sotto il naso e non la deve reprimere.
    Tomb raider VII comunque sarà la chiave per uno di questi due sentieri.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

12.     Mi trovi su: Homepage #3848648
    domande del 28/07

1. Qual è il vostro livello preferito di tutti i Tomb Raider classici (Tomb Raider: featuring Lara Croft, Tomb Raider: starring Lara Croft, Tomb Raider: Adventures Of Lara Croft, Tomb Raider:
    The Last Revelation, Tomb Raider: Chronicles, Tomb Raider: The Angel Of Darkness)? Perchè
    considerate quel particolare livello come vostro preferito?
    2. Qual è il vostro livello meno apprezzato di tutti i Tomb Raider classici? Perchè considerate
    quel particolare livello come vostro meno apprezzato?
    3. Tra i tanti veicoli che abbiamo avuto a disposizione, qual è stato quello che maggiormente vi ha divertito? Eccone l'elenco completo:

Tomb Raider: featuring Lara Croft ===> /
    Tomb Raider: starring Lara Croft ===> motoscafo, gatto delle nevi
    Tomb Raider: Adventures Of Lara Croft ===> sidecar modificata (non ricordo il nome, ma è quella situata nel labirinto della magione di Lara, nonchè presente nel terzo livello indiano "Il Fiume Gange"), kajak, gommone, vagone ferroviario
    Tomb Raider: The Last Revelation ===> jeep, sidecar
    Tomb Raider: Chronicles ===> /
    Tomb Raider: The Angel Of Darkness ===> /

4. Qual è stata l'arma che più avete usato per ogni capitolo di Tomb Raider?
    5. Quanti medikit utilizzate in media per portare a termine un capitolo della saga?
    6. Siete soliti esplorare a fondo tutte le aree per raccogliere tutti i segreti o preferite
    dedicarvi principalmente alla trama?
    7. Quali sono gli abbigliamenti che più avete apprezzato addosso a Lara Croft?
    8. Esprimete un giudizio personale su Tomb Raider: featuring Lara Croft.
    9. Esprimete un giudizio personale su Tomb Raider: starring Lara Croft.
    10. Esprimete un giudizio personale su Tomb Raider: Adventures Of Lara Croft.
  13.     Mi trovi su: #3848650
    1. Qual è il vostro livello preferito di tutti i Tomb Raider classici (Tomb Raider: featuring Lara Croft, Tomb Raider: starring Lara Croft, Tomb Raider: Adventures Of Lara Croft, Tomb Raider:
    The Last Revelation, Tomb Raider: Chronicles, Tomb Raider: The Angel Of Darkness)? Perchè
    considerate quel particolare livello come vostro preferito?
    e chi se li ricorda così tutti insieme....!!!

2. Qual è il vostro livello meno apprezzato di tutti i Tomb Raider classici? Perchè considerate
    quel particolare livello come vostro meno apprezzato?
    non ci sono stati....:P

3. Tra i tanti veicoli che abbiamo avuto a disposizione, qual è stato quello che maggiormente vi ha divertito? Eccone l'elenco completo:
    motoscafo, gatto delle nevi e il kajak...;)

4. Qual è stata l'arma che più avete usato per ogni capitolo di Tomb Raider?
    credo le classiche pistole con munizioni all'infinito e il fucile a pompa...

5. Quanti medikit utilizzate in media per portare a termine un capitolo della saga?
    bho...dipende dalla difficoltà del livello.....

6. Siete soliti esplorare a fondo tutte le aree per raccogliere tutti i segreti o preferite
    dedicarvi principalmente alla trama?
    all'inizio si...ma poi mi stufo...;)

7. Quali sono gli abbigliamenti che più avete apprezzato addosso a Lara Croft?
    il suo classico pantaloncini marroni e magliettina verde, area 51, e in AOD quello classico ma con i pantaloni lunghi mimetici

8. Esprimete un giudizio personale su Tomb Raider: featuring Lara Croft.
    9. Esprimete un giudizio personale su Tomb Raider: starring Lara Croft.
    10. Esprimete un giudizio personale su Tomb Raider: Adventures Of Lara Croft.
    che vuoi dire?...non capisco quello che hai chiesto

Questions about Lara Croft & Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina