1.     Mi trovi su: Homepage #3848670
    Manco a dirlo! Sono nei sotterranei della sfinge e nauralmente ho incappato il bug dei pannelli A I Q: C'era scritto nelle soluzioni di Roberto, ma non pensavo che incocciaasi anche in quello! Evidentemente nelle Antologie di Tomb Raider vendono le versioni peggiori e non revisionate del filone.

Ok, perchè non mettete fra le patch del sito anche quelle riguardanti TR-4 - CHRONICLES ed altre eventuali? (gli altri TR devo ancora farli, a parte TRAOD).
    Ci sono solo le patches di TRAOD e TR-3.

Mio caro Roberto, le aggiorni, se ti è possibile, per favore?

So che sono una rompi... ma può servire anche agli altri amici Lariani, tanti come me hanno iniziato da poco o iniziano adesso...

Ti ricordi la famosa pubblicità di tanti anni fa....

GIGANTE, PENSACI TU....

Grazie Rob. :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848671
    Originally posted by lucy
    Manco a dirlo! Sono nei sotterranei della sfinge e nauralmente ho incappato il bug dei pannelli A I Q: C'era scritto nelle soluzioni di Roberto, ma non pensavo che incocciaasi anche in quello! Evidentemente nelle Antologie di Tomb Raider vendono le versioni peggiori e non revisionate del filone.[/QUOTE]

eheheh :asd: .. lucy i TR delle Tomb Raider Anthology sono quelli ufficiali usciti a suo tempo riproposti in "antologia" per permettere a chi non li avesse acquistati a suo tempo di poter rimediare ;) .. se tu stessa riconosci il bug di cui parla Roberto nella soluzione evidentemente hai proprio un gioco originale ;)

[QUOTE]Originally posted by lucy
    Ok, perchè non mettete fra le patch del sito anche quelle riguardanti TR-4 - CHRONICLES ed altre eventuali? (gli altri TR devo ancora farli, a parte TRAOD).
    Ci sono solo le patches di TRAOD e TR-3.

Mio caro Roberto, le aggiorni, se ti è possibile, per favore?
    [/QUOTE]

Ottima idea, Roberto sicuramente passerà la voce a chi di dovere :approved:

[QUOTE]Originally posted by lucy
    So che sono una rompi... ma può servire anche agli altri amici Lariani, tanti come me hanno iniziato da poco o iniziano adesso...

Verissimo.. sono osservazioni utili oltre che a te anche ad altri lariani :D .. proprio per questo nel titolo del topic va bene far capire quello di cui si parla all'interno del thread, ma nel forum non sono consentiti i messaggi personali ;) .. se "ti scappa" di sentire Roberto o qualcuno di noi usa i PM , esistono proprio per questo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3848672
    Ok, grazie Blu. Avevo intestato il topic a Roberto (intendendo lui o altri moderatori) perchè potesse rimediare, se possibile.

Non avevo mai usato i PM avendo visto che anche altri hanno fatto come me. Ma se c'è la possibilità, la userò.:)

Mi puoi togliere una curiosità? Perchè i miei post sono contrassegnati sul forum da una busta con il bollino nero? Forse devo cambiare qualcosa nel mio profilo?

Buona notte e sogni Lariani ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

@ Roberto - TR-4 ari-bug

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina