1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848682
    C'è chi non si arrende ai comunicati che vorrebbero veder conclusa la serie di Tomb Raider Movie al secondo episodio e che vorrebbero far cambiar idea ad Angelina sulla sua volontà di non reinterpretare il personaggio :rolleyes:

Forse non cambierà le cose, ma in ogni caso a questa Petizione a favore di "Tomb Raider Movie 3" hanno già aderito più di 1100 fans ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848683
    Aderiro' anch'io ...comunque so che uno dei produttori ha in mente di proporre ad Angelina la serie conclusiva , anche se Lei si ostina a dire che con il personaggo Lara Croft ha chiuso per motivi che si riallacciano alla sua carriera di attrice futura .

Insomma non vorrebbe essere etichettata per sempre come Angelina Jolie Croft....

Un pò come è successo a Christopher Reeve con Superman .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3848684
    Oppure Christopher Lee con Dracula... e poi lo abbiamo rivisto con Il Signore degli Anelli ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3848688
    SARUMAN... interpretava Saruman ;). Gandalf è il mago buono e sempre fedele agli ideali di bontà, mentre Saruman si lascia corrompere dal potere dell'Anello. "Modestamente" io ne so un po' (ma quanto basta ;)) sul Signore degli Anelli... sto leggendo il libro... ma tutti sti nomi complicati non li trovo :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Petizione per TR3 Movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina