1.     Mi trovi su: Homepage #3848698
    Ebbene si per festeggiare alcuni ritorni e per unire attorno a un tavolo lineagisti e no (che cmq son tutti amici di questo forum;) ).....

La pizzeria/ristorante è vicinissima al casello autostradale di S.lazzaro (BO) quindi è facile trovarsi e anche comodo arrivarci...vicino pizzeria c'è anche un posto o due per il dopo pizza (leggi bowlong-salagiochi dove sfidarsi a sci, cecchinaggi e impegnative partite di "dischetto su cuscino d'aria"

sul forum ci son gia foto di questo giochillo :)

Si pensava Bologna perchè c'è gente che pèotrebbe venire da
    Zona Milano-zona toscana-zona marche-veneto-emilia...per cui Bologna resta un po piu comodo alla maggioranza

Chi pensa di esserci magari si segna quassotto? :))

Forza che poi faremo un megaservizio fotografico sulla serata e...e chi ci sarà verdrà :))!!
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  2.     Mi trovi su: #3848700
    presente!! :D :D :approved:

1) GattoRandagio
    2) robym72 + Imhotep
    3)....

ogni volta facciamo un quote della lista aggiornandola...

@Peg.....come si chiama la pizzeria e la via esatta...?...

PS: ...noi probabilmente veniamo a BO la mattina...non ci conviene venire direttamente la sera sarebbe un'ammazzata............
    poi se penso al ritorno...GULP...se finiamo alle 23:00 torneremo a casa alle 3-4...:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3848704
    #robym: per la pizzeria.ce ne sono almeno 3 ottime tutte li in zona..."il casale" "il galeone" e un altro paio di cui non ricordo il nome...appena arrivo a casa vedo di recuperare nomi e indirizzi precisi.

#Otan..se torni presto dala lspagna puoi fermarti a Bo prima di tornare a ca'....;)
    PEGASO
  4.     Mi trovi su: Homepage #3848712
    Originally posted by GattoRandagio
    treno...ci si mette d'accordo per recuperare l ecologico tizio alla stazione di Bo :)

Oppure se ci dici di dove sei..basta accordarsi con qualche anima gentile e amichevole che dà passaggio :)

c'ho pensato, ma sono con la mia macchina ed ho altre 3 persone a bordo! :\

Se faccio in tempo, hai la mia parola che farò di tutto per venire! :)
    PEGASO

Pizzata 7 Agosto (bologna)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina