1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848766
    Top Cow Productions, congiuntamente alla Eidos Ltd, annuncia una svolta nella serie dei fumetti di Tomb Raider; con l'uscita a gennaio del numero #50, una storia scritta da Dan Slott (JLA, She-Hulk), verrà conclusa la prima serie (Volume 1) dei fumetti di "Lara Croft: Tomb Raider" ed in corrispondenenza con il rilascio del videogame di Tomb Raider 7 nell'estate del 2005 verrà pubblicato il primo numero della nuova serie (Volume 2) che, a detta loro, lascerà letteralmente senza fiato :eek: .

(#44 di prossima uscita)

Il Presidente della Top Cow Matt Hawkins afferma a questo proposito di aver parlato lungamente con la Eidos (alcune voci dicono che ci sia una loro collaborazione al ridisegno del nuovo gioco :rolleyes: ) e avendo compreso i cambiamenti che erano in atto sul personaggio di Lara hanno voluto far evolvere anche il fumetto di pari passo, organizzando con anticipo l'uscita della nuova versione.

Dopo che Tomb Raider #50 sarà rilasciato, la Top Cow ha programmato l'uscita di vari speciali su Tomb Raider e un One Shot prima che la seconda serie inizi con il nuovo personaggio ridisegnato, anche se continuerà comunque a produrre i new trade paperbacks con le storylines esistenti e terrà le pubblicazioni in stampa.

Stay Tuned :approved:

(fonte: mediasharx.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3848768
    Hai ragione NG... e questo mi intimorisce...anzi, mi SPAVENTA A MORTE!!! Un speriamo che non finiscano di stravolgere Lara :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848769
    Spaventa un poco anche me :) : l'idea che debbano addirittura cambiare il personaggio dei fumetti per adeguarlo a quello del VG fa presagire grandi cambiamenti .. mmm :rolleyes: .. a dire il vero è una sensazione strana, a metà fra il timore di qualcosa troppo distaccato dall'originale che tutti amiamo e una curiosità infinita di vedere come la rappresenteranno :) , di sicuro c'è solo il fatto che cambierà da AOD e per quanto fosse già bellissima questo forse non è un male ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848770
    Ke bella notizia:)
    Io provo esattamente quello ke provi tu Blu:
    sono curioso di sapere quanto la cambieranno, ma se cambieranno anke il fuletto vuol dire ke la cambieranno anke fisicamente in questo modo, e questo mi spaventa molto:(
    Pero' non dimenticatevi alcuni dettagli:

Ad esempio prima Legacy of kain apparteneva alla Eidos, e guardate com'era Kein:

Successivamente e' passato alla Crystal Dynamics, e guardate la differenza...

Penso ke nessuno di noi abbia dei dubbi su quale sia il personaggio rappresentato meglio...:)

Sicuramente succedera' la stessa cosa con Lara, anke se non riesco ad immaginare cosa faranno... cmq queste immagini sono rassicuranti non trovate?:)

PS: ringrazio Ng x le immagini:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3848771
    Si, il primo Legacy of Kain era della Silicon Knight, azienda esterna non dipendente da Eidos, successivamente quando la Silicon ha chiuso i battenti Eidos ha comprato i diritti su Legacy of Kain e l'ha fatto sviluppare dalla Crystal Dynamics che a quei tempi era appena stata comprata da Eidos nel 1998. Non dimentichiamoci però che correva l'anno 1996 quando il primo Kain era stato realizzato, la tecnologia era scarsa, ma in realtà già dal primo Legacy of kain sviluppato da Crystal Dynamics, kain aveva questo aspetto.

Brava la Crystal!

Top Cow annuncia una svolta per il fumetto di Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina