1.     Mi trovi su: Homepage #3848807
    Si, ma solo in qualche punto del gioco... cioè, io voglio giocare con Lara, non con Lara/amazzone. Semmai, in una situazione che quelli della CD dovranno comunque sia inventare... una Lara così "conciata" non sarebbe affatto male!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3848808
    Secondo me il tipo di vestiario come quello di Julia andrebbe bene per la nuova Lara, d'altronde non pensare che non si cambierà. Eidos fin dalle prime parole ha annunciato dei cambiamenti forti in Lara, quindi o ci ritroviamo con una 007 (spero di no) come in TR6, oppure si torna a esplorare luoghi antichi e non credo che metteranno a Lara il vestito dei primi 5 giochi. A me piacerebbe un vestiario del genere.
  3. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848810
    Julia Chang in Tekken 5 forse te la potrà ricordare, con la sua lunga treccia,
    ma una Lara così sarebbe davvero troppo.
    Una Lara completamente nuova, non si potrà più chiamare Lara!
    Già in TRAOD hanno modificato completamente il viso di Lara, che
    in un primo momento era così (foto a sinistra), per poi ritrovarsi così (destra).
    Come fisico, proprio niente male :approved: , non c'è che dire, ma quel
    contorno occhi così marcato proprio non mi è piaciuto!
    Io ero affezionato alla Lara di sempre, quella che si trova sulla scatola
    del gioco di tutti gli altri! Direi che la mia Lara ideale era quella di
    The Last Revelation.
    Ciao!
    Raffaele
    ------------------------------
    http://www.macraider.it/
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3848811
    Si ok, ma a me sembra che un vestito così si avvicini di più al mondo avventuroso di Lara, magari qualche dettaglio va cambiato, però la maglietta a me piace, io non voglio avere uno zaino nero luccicante, voglio uno zaino marrone che abbia l'aspetto di antico. Cmq come ho già detto prima io parlavo del vestiario non del viso, Julia è orientale e Lara non lo è.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3848812
    Carina, direi che se mettessero una lara vestita così in qualche livello magari nella giungla non ci rimarrei male...un attimo SOLO VESTITI di viso deve rimanere quella di TR6 se anche solo si avvicina alla ragazza nella foto diventerebbe proprio un orrore! Ovviamente però dovranno anche mettere dei livelli in cui Lara indossa ancora il classico vestiario!(però con la maglietta verde non blu!):P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3848813
    Originally posted by Matty
    Carina, direi che se mettessero una lara vestita così in qualche livello magari nella giungla non ci rimarrei male...un attimo SOLO VESTITI di viso deve rimanere quella di TR6 se anche solo si avvicina alla ragazza nella foto diventerebbe proprio un orrore! Gli okki e il naso della tizia nell'artwork sono proprio...blah per non parlare della bocca!
    Ovviamente però dovranno anche mettere dei livelli in cui Lara indossa ancora il classico vestiario!(però con la maglietta verde non blu!):P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #3848815
    Concordo in pieno con Raffaele. Lara così sarebbe veramente troppo... Così non sarebbe un'archeologa avventuriera, ma una selvaggia... cioè, non ricorda affatto l'avventura! Il vestiario di Lara deve rimanere quello di TR4, TR3, TR2 e TR1!!! Vabbè per TR6 che erano vestiti rimediati (infatti li ha presi a Parigi in un negozio, credo... tanto per togliersi i jeans... e poi, quando si accorcia i pantaloni, non fa altro che ripiegarli. Sono sempre gli stessi), cmq sia...sì, uno o due livelli, va bene... ma per carità! Tutto il gioco no!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3848817
    Lara è un'archeologa che cerca gli abiti più comodi per un'avventura. Quando noi andiamo a fare un'escursione in montagna prendiamo le cose più adatte a quell'occasione... Lara porta una maglia in lycra, pantaloncini, scarponi, una treccia per non essere infastidita dai capelli (che sinceramente non sarebbero molto belli rasati quasi a zero..). In TR6 l'abbigliamento è quello circa. Non ricorda certo quello di un'avventuriera... però...
    Lara, come è vestita la ragazza della foto, con tutti quegli amuleti, la fascia, le piume ecc... beh, non sembrerebbe un'archeologa a lavoro, una predatrice di tombe, proveniente da una situazione moderna e che compra gli abiti più comodi e di alta qualità, ma una superstite su un'isola... cioè, non è Lara! Lara non si veste per apparire, ma si veste in un certo modo per l'utilità che si fa di un vestito. Penso che Lara apparirebbe solamente con quel genere di abbigliamento, il che non è affatto da Lara.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3848818
    Comunque sia, i gusti non si discutono. Credo solamente che al "grande pubblico" piacerebbe una Lara normale, e che apprezzerebbero di più il TR che si concentra sull'avventura e che considera Lara (le caratteristiche superficiali, come un vestito) solo come "la ciliegina sulla torta", ovvero qualcosa che corona il gioco... non indispensabile, ma che se non ci fosse toglierebbe molto al gioco stesso. In effetti, tuttavia, mi piacerebbe giocare con una Lara così, semmai in qualche livello... ma NON in tutto il gioco.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3848819
    Originally posted by Riflesso
    Comunque sia, i gusti non si discutono. Credo solamente che al "grande pubblico" piacerebbe una Lara normale, e che apprezzerebbero di più il TR che si concentra sull'avventura e che considera Lara (le caratteristiche superficiali, come un vestito) solo come "la ciliegina sulla torta", ovvero qualcosa che corona il gioco... non indispensabile, ma che se non ci fosse toglierebbe molto al gioco stesso. In effetti, tuttavia, mi piacerebbe giocare con una Lara così, semmai in qualche livello... ma NON in tutto il gioco.

Giusto! Senza però collana, orekkini, e piume varie!:D

11. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3848820
    Quella nella foto è molto carina e concordo con alcuni che dicono che IN ALCUNI PUNTI potrebbe essere l' abbigliamento indicato...

per quanto riguarda AoD ci stiamo dimenticando che è un gioco che esula dagli altri TR... lara infatti arriva a parigi non come avventuriera ma come normalissima persona che va a trovare un amico e poi però costretta a fuggire così com' è quindi in tenuta jeans... poi si cambia ma anche in quel momento si deve adattare a ciò che trova...

Io credo che cmq lara di AoD vada benissimo... poi quanlche vestitino diverso... cmq dipende da dove si svolge l' avventura (certo che se si svolge al polo, spero di no, lara non potrà essere vestta con maglietta e pantaloncini) Però il viso ed il fisico e i movimenti vanno bne... dovrebbero forse solo miglorare la prontezza dei riflessi di lara...

ciao!:D

Vorreste una Lara Croft così per TR7??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina