1.     Mi trovi su: Homepage #3848827
    Diciamo che sono solo all'inizio e già mi sono bloccata!! :cry: :cry:
    Sto facendo il livello di pratica Ho recuperato il primo frammento dell'occhio e sono arrivata nella stanza dove c'è un grande sarcofago (o come si chiama), in altre parole una tomba!! In questa stanza c'è una bellissima mummia che mi viene dietro, ma purtroppo non muore!! A quanto ho capito dovrei salire al piano di sopra, ma come si fa? :cry: :cry: Chi di voi mi può aiutare? Grazie in anticipo!!!
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3848828
    Se non ricordo male dovresti salire al piano superiore attraverso i buchi che ci sono nel soffitto. Ci sono delle sporgenze, ma, sempre se non mi ricordo male, dovresti spostare una grossa statua di Anubis per rivelare una parete scalabile e recuperare l'altro pezzo dell'occhio di Horus
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848829
    Bello TR4 vero ? ...
    Ti inserisco un pezzo della mia soluzione uff.le vedi un pò se può esserti d'aiuto ....

Livello 3 – IL SEPOLCRO DI SETH

Interno grotta: raccogliete subito i Flare e poco più avanti il fucile. Poi accedendo alla rampa che sale a sinistra troverete nell’ombra munizioni rosse; scendete giù verso la porta del Falco, non entrate ancora, proseguite fino alla fine in direzione opposta dalla rampa dove avete raccolto il medikit e salite sul piccolo basamento. Da li aggrappatevi, saltate indietro per prendere il primo segreto del livello (9/70). Adesso entrate nella sala del falco non azionate nulla scendete subito a destra, fino alla fine andate sul fondo, medikit piccolo, scorpioni e nel cunicolo 2 troverete il primo segreto del livello (10/70).
    Risalite nella stanza iniziale e avvicinatevi alle piccole nicchie delle pareti. In queste nicchie, che troverete numerose nei prossimi livelli, sono nascoste leve che azionano meccanismi , medikit o munizioni oppure scarabei carnivori. Azionate quello che ha fatto scendere la vostra guida con la fiaccola; questo interruttore riempie di sabbia la stanza con il secondo segreto; altrimenti non avreste potuto prenderlo ed azionarlo in precedenza.
    Giù troverete un medikit e un frammento di occhio; subito azionatelo prendendolo in un’apertura nella sala, tornateci, seguite la vostra guida e aspettate che azioni nel sotterraneo dopo il cubo centrale, le lunghe lame che vi avrebbero fatto fuori; ora raccogliete l’altro frammento di occhio premete ESC per combinare i due elementi che dovrete utilizzare per aprire la serratura nello stanzone. Non Proseguite; salite invece sulla rampa grigia, afferrate la corda con CTRL, posizionatevi con la faccia rivolta verso l’apertura alta poi con il tasto scatto (configurato in impostazioni controlli su Z è più funzionale!) fate ondeggiare tre volte la corda e quando siete molto alti vicino alla parete, con il tasto ALT mollate la presa per arrivare sul balconcino; ecco il 3 ° segreto 11/70. Proseguite a destra.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3848830
    Grazie mi siete stati di grande aiuto!!!
    Cmq mi sono bloccata di nuovo, però al livello Catacombe! Vi allego l'immagine! Ho premuto il tasto che ho evidenziato con il rosso nella prima immagine!! Poi ho notata che quel grasso oggetto nell'angolo si dovrebbe spostare, ma non si sposta. Ke devo fare?

°*§Five Anime & Manga§*°

5.     Mi trovi su: Homepage #3848831
    Dimenticate il mio post precedente, xkè sn riuscita a superare quella parte!! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il savegame della parte dove ci sono 2 bellissime corde (mie nemiche da sempre) che non riesco a superare! Se qualcuno ha il save di dopo le corde potrebbe darmelo? Grazie!!

°*§Five Anime & Manga§*°

TRLE the last revelation!! Aiuto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina