1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848920
    Mi sono appena registrato... :asd:

In altri forum sono loggato come Taroksoft... cmq spero di trovarmi bene anche qui... ^^

Ciao a tutti!!!!!! :lol:
    [font=Optima][b]AMD Barton 2500+@ 2420MHz [daily] 2640 [max] || [color=blue]Cooled bY: Ybris Stealth + Keops 650 GPU || Abit AN7 bios modded bY TicTac || [color=darkblue]V-Data DDR 320
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848927
    Originally posted by .zerOKilled.
    benvenuto anche a te Borot@alco!
    :approved:

Ciao zerOKilled... ho qualche problema con l'avatar... :cry: clicko su modify avatar e mi dice grazie per aver aggiornato il profilo!!! :confused: :sbam:

ps lollose ste faccine!!! :sbam: :bolt: ma sopratutto questa->:1: :rotfl:
    [font=Optima][b]AMD Barton 2500+@ 2420MHz [daily] 2640 [max] || [color=blue]Cooled bY: Ybris Stealth + Keops 650 GPU || Abit AN7 bios modded bY TicTac || [color=darkblue]V-Data DDR 320
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848928
    Originally posted by Borotalco
    Ciao zerOKilled... ho qualche problema con l'avatar... :cry: clicko su modify avatar e mi dice grazie per aver aggiornato il profilo!!! :confused: :sbam:

allora..vai su www.videogame.it e scegli..se hai già fatto il login scheda gamer e poi scegli l'avatar dal tuo PC clicchi su upload... meti la pass e il gioco è fatto :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848929
    Originally posted by .zerOKilled.
    benvenuto anche a te Borot@alco!
    :approved:

ops..non me ero accorto...benvenuto anche te .zero :approved: :welcome:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3848932
    Originally posted by Borotalco

HO LO STESSO PROBLEMA!!!!!!!

CMQ ECCOMI ANCHE QUI!!!!!!!
    Chaintech 7VJDA ~ AMD Duron? processor 1.30Ghz ~ 384Mb RAM ~ GeForce4 MX 32Mb ~ Masterizzatore LG 24x10x40x ~ Maxtor 40Gb ~ Monitor Daewoo 17''

Call of Duty: [TKS]Frosty

"Silence is my favorite loud.."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848933
    Originally posted by Theblackwizard
    allora..vai su www.videogame.it e scegli..se hai già fatto il login [B]scheda gamer e poi scegli l'avatar dal tuo PC clicchi su upload... meti la pass e il gioco è fatto :approved: [/B]

Grazie, ce l'ho fatta... ;)

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina