1.     Mi trovi su: Homepage #3848934
    ragazzi è da un po di tempo che me lo chiedo e non vedo l'ora di domandarvelo:
    secondo voi su tomb raider 7 ci sarà il programma per creare i livelli? (come tr5)
    in effetti è una domanda alla quale è difficile rispondere xkè ancora non si sa tanto di tr7...
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2.     Mi trovi su: Homepage #3848937
    Il Level Editor di TR6 sarebbe avrebbero dovuto rilasciarlo, a quanto sapevo, alla fine del 2004, a Natale. Non so più se questa notizia è confermata, ma credo di no :rolleyes:...
    Comunque sì, un LE di Tr6 sarebbe meraviglioso. La grafica di TR6 è bellissima, in alcuni punti... mentre in altri raggiunge il minimo.
    Inoltre, il "vecchio" (anche se non lo possiamo ancora chiamare così!!!) LE è poco pratico... già il fatto che per fare uno specchio bisogna fare calcoli matematici con il sistema sessagesimale... e poi inserire il risultato in un file che con una sola variazione errata riesce a sballare l'equilibrio del gioco intero...beh, non è adatto a tutti, ci vuole una gran forza di volontà e tanta voglia per creare un livello ;)... Oppure i filmati... è difficilissimo farli con WadMerger... io parlo da principiante, perchè ho trovato molte difficoltà nel solo LE...non appena aperto il cutscene mi sono ritrovato con le braccia per terra :D
    Comunque sia speriamo che lo rilascino, o a Natale o con TR7... lo spero proprio...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3848938
    Io ne dubito molto...:(

cmq sia anche io da principiante del LE ho trovato molte difficoltà già con il LE della versione precedente figuriamoci con questo che funziona completamente in modo diverso e in cui gli stessi level designer di tomb raider hanno dichiarato di aver incontrato molte difficoltà nella costruzione... quindi!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3848940
    Già :(...
    cmq sia, se dessero un nuovo motore grafico, ripartiremmo tutti da zero, il che non sarebbe affatto male. I principianti saranno avvantaggiati, in qualche modo, perchè inizieranno ad abituarsi bene ad un nuovo LE... invece alcuni che, come me, hanno iniziato tardi, si sono ritrovati molto indietro rispetto agli altri e non hanno possibilità grandi di diventare Level Designer. Se fosse rilasciato un TRLE nuovo, sicuramente i più svantaggiati sarebbero proprio i grandi del LE number 1... beh, peccato che non verrà rilasciato! Aspetterò ancora, e semmai imparerò ad usare un level editor di un altro videogame... oppure solamente a giocare i livelli custom!!! ^_^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

editor level- tr7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina