1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848941
    QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE A ISTALLARE TOMB RAIDER THE ANGEL OF DARKNESS?

Quando l'istallazione arriva al 50% (quando bisogna inserire il CD 2), io inserisco il CD e dò l'OK per proseguire l'itallazione, e mi salta fuori un avviso che mi dice: "ERROR 1311. Source file not found: D:\Relase.cab Verify that the file exists and you that you can access it." Io HO CONTROLLATO il file "relase.cab" c'è ed è accesibile (il file i trova sul secondo CD). CoMe FaCcIo!!!

NATURALMENTE IL GIOCO E' ORIGINALE.

VI PREGO, VI SCONGIURO, AIUTATEMI!!!!!
    -------------------------------------

www.alwaysff.too.it

fantasybysquare@yahoo.it

www.forumfree.net/?c=26307

2.     Mi trovi su: #3848942
    :welcome: :welcome: lara-croft-revenge :)
    mmm.... non mi sembra di aver mai sentito tra i ragazzi che hanno avuto prob di questo errore...mm.....
    strano....non è che è rovinato il CD...e se torni al negoziante e glielo dici?...forse può sostituirlo...

cmq:
    hai percaso firewall, connessioni accese a internet, virus ...ecc...attivati?
    prova a disattivarli tutti quando istalli AOD...

intanto prova queste cose....
    poi di sicuro arriverà Blu o Roberto web che ti sapranno dare + indicazioni di me...;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848944
    Originally posted by robym72
    :welcome: :welcome: lara-croft-revenge :)
    mmm.... non mi sembra di aver mai sentito tra i ragazzi che hanno avuto prob di questo errore...mm.....
    strano....non è che è rovinato il CD...e se torni al negoziante e glielo dici?...forse può sostituirlo...

cmq:
    hai percaso firewall, connessioni accese a internet, virus ...ecc...attivati?
    prova a disattivarli tutti quando istalli AOD...

intanto prova queste cose....
    poi di sicuro arriverà Blu o Roberto web che ti sapranno dare + indicazioni di me...;)

Il CD è assolutamente nuovo.

Dei firewall potrebbero creare un problema di questo tipo?

Grazie a tutti! ;)

www.alwaysff.too.it

fantasybysquare@yahoo.it

4.     Mi trovi su: #3848945
    ma diciamo che se hai qualche cosa in attivo tipo scan virus...ecc...potrebbero...
    AOD...ha dato moltissimi problemi quasi a tutti per l'istallazione...e tutti a secondo della configurazione del pc avevano prob differenti...

cmq...senti, intanto descrivi la configurazione del tuo pc (P4...ram, scheda graf...ecc...)
    e abbi un pò di pazienza...proveremo ad aiutarti...
    intanto vai in (in alto a DX) e cerca qualche parola inerente al tuo messahggio di errore forse magari qualcuno ha avuto lo stesso tuo problema e magari mi è sfuggito...
  5. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3848946
    Stai usando Windows XP ? Sei utente amministratore o no? Dall'errore si direbbe di no.
    In pratica l'installer sta cercando di installare un file in una cartella di sistema, e non
    riesce ad accedervi perché è protetta in qualche modo.
    Se usi la multiutenza, scollega tutti gli utenti (tranne il tuo ovviamente) prima di provare a reinstallare.
    Come alternativa, prova a copiare tutto il contenuto del CD in una cartella, e poi
    riprovare a installare da quella cartella, ma lasciando il CD inserito.
    Ciao!
    Raffaele "macraider"
    http://www.macraider.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848947
    Originally posted by robym72
    ma diciamo che se hai qualche cosa in attivo tipo scan virus...ecc...potrebbero...
    AOD...ha dato moltissimi problemi quasi a tutti per l'istallazione...e tutti a secondo della configurazione del pc avevano prob differenti...

cmq...senti, intanto descrivi la configurazione del tuo pc (P4...ram, scheda graf...ecc...)
    e abbi un pò di pazienza...proveremo ad aiutarti...
    intanto vai in (in alto a DX) e cerca qualche parola inerente al tuo messahggio di errore forse magari qualcuno ha avuto lo stesso tuo problema e magari mi è sfuggito...

Io ho un Pentium 3 (900 Mh) direct X 9.0a Wi XP Prof 256 Mb di RAM e scheda grafica :

Nome Intel(R) 82815 Graphics Controller
    ID periferica PNP PCI\VEN_8086&DEV_1132&SUBSYS_80271043&REV_02\3&61AAA01&0&10
    Tipo scheda Intel(R) 82815, Intel Corporation compatibile
    Descrizione scheda Intel(R) 82815 Graphics Controller
    RAM scheda 32,00 MB (33.554.432 Byte)
    Driver installati i81xdnt5.dll
    Versione driver 6.13.01.3196
    File INF oem1.inf (sezione i81x)
    Piani colore 1
    Voci tabella colori 65536
    Risoluzione 800 x 600 x 60 hertz
    Bit/Pixel 16
    Indirizzo memoria 0xF8000000-0xFBFFFFFF
    Indirizzo memoria 0xF7000000-0xF707FFFF
    Porta I/O 0x000003B0-0x000003BB
    Porta I/O 0x000003C0-0x000003DF
    Indirizzo memoria 0xA0000-0xBFFFF
    Driver e:\windows\system32\drivers\i81xnt5.sys (6.13.01.3196 , 157,25 KB (161.020 Byte), 03/04/2004 19.51)

www.alwaysff.too.it

fantasybysquare@yahoo.it

Aiutatemi A Istllare Tomb Raider ! ! !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina