1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3848971
    Non esiste. Forse ti riferisci all'editor di TRChronicles (o, meglio, allegato a TRC): lo puoi trovare anche da scaricare... purtroppo non ho il link al momento però penso che stasera qualcuno te lo possa dare.

TRAOD realmente, non ha editor: è stato tutto progettato su Maya e poi "confluito" in gioco tramite plugin appositi realizzati per renderlo giocabile. :)

L'editor di TRAOD non si trova né in inglese, né in francese né in cinese... non per noi comuni mortali almeno... :rolleyes:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3848975
    Mi dispiace deludere le vostre speranze, ma purtroppo bisogna ragionare in termini monetari :D

Chi volesse costruire TR con i plugin di TRAOD sarebbe costretto a comprare anche Maya, che, se non sbaglio, si aggira sui 7000 euro in versione illimitata e 2000 euro per quella completa... non so voi, ma ritengo che il popolo internettiano sia piuttosto taccagno nella stragrande maggioranza dei casi e non so se molti di voi sarebbero disposti a sborsare 7000 euro per realizzare il giochino di Lara :P

Edit: Ecco cmq il link della Alias da cui comprarlo (in inglese): http://www.alias.com/eng/products-services/maya/pricing.shtml
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3848976
    Originally posted by Walrus
    Mi dispiace deludere le vostre speranze, ma purtroppo bisogna ragionare in termini monetari :D

Chi volesse costruire TR con i plugin di TRAOD sarebbe costretto a comprare anche Maya, che, se non sbaglio, si aggira sui 7000 euro in versione illimitata e 2000 euro per quella completa... non so voi, ma ritengo che il popolo internettiano sia piuttosto taccagno nella stragrande maggioranza dei casi e non so se molti di voi sarebbero disposti a sborsare 7000 euro per realizzare il giochino di Lara :P

Edit: Ecco cmq il link della Alias da cui comprarlo (in inglese): http://www.alias.com/eng/products-services/maya/pricing.shtml

Hai ragione..

Però per Lara, questo ed altro...( fino ad un massimo di 50,00 Euro :D)

[sempre il solito ND Yuna!]

Vabbe, facciamo 70..

[non cambierà mai...]

Perdonateci la (piccola??) scenata.. :D
    -------------------------------------

www.alwaysff.too.it

fantasybysquare@yahoo.it

www.forumfree.net/?c=26307

-------------------------------------

Editor Informazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina