1.     Mi trovi su: Homepage #3849060
    Ciao raga, sono nuovo del posto ma vi espondo subito il problema.
    Mi sono piantato al livello 19 (centro ricerche biologiche) di TRAOD !!!!!:muhehe:
    Quando mi arrampico sull'edera per arrivare sulla pedana per azionare la leva, a pochissima distanza dalla pedana, mi scade il tempo e cado rumorosamente per terra :cry:
    Ho provato in tutte le maniere ma niente da fare. Può essere un bag. Vi prego aiutatemi. Grazie.:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849061
    Ciao e benvenuto!!!:welcome:
    Rispondendo al tuo problema: sei sicuro di aver azionato la passerella salendo sull'edera (dove c'è la scaletta)? Poi dovresti salire sull'altra edera (dove c'è il tubo) e raggiungere la passerella stando sulla sinistra.:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849064
    Gli altri hanno detto tutto, quindi non so cosa aggiungere... a parte
    Benvenuto MatrixJoe65!!! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3849066
    Ehm... già modificato, ultraeditato... ecc. :D
    Speriamo che non se ne sia accorto :D :sbam:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

tomb raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina