1.     Mi trovi su: Homepage #3849077
    Comodo ^_^...grazie per il link, ho provato il programma ed è veloce, semplice ed efficace ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3849080
    Serve a pulire dalle chiavi obsolete il cosiddetto Regedit ovvero il Registro di Sistema di Windows, essendo più pulito è tutto più veloce!:D :D :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3849081
    Eccone un altro ancora migliore:
    CCleaner
    CCleaner 1.11.062

CCleaner (ex Crap Cleaner) è un tool per rimuovere dal vostro sistema i file non più necessari ( Internet Explorer Cache, History, Cookies, Index.dat, Recycle Bin, Temporary files and Log files, Recently opened URLs and files, Third-party application temp files and recent file lists, Including: eMule, Kazaa, Google Toolbar, Netscape, Office XP, Nero, Adobe Acrobat, WinRAR and more... ), oltre a implementare un pulitore per il registro ( remove Unused and Old Entries, Including File Extensions, ActiveX Controls, ClassIDs, ProgIDs, Uninstallers, Shared DLLs, Fonts, Help Files, Application Paths, Icons and more...).

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5720
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3849083
    Questo che ho trovato è anche migliore di RegCleaner inoltre è in Italiano - SOLO PER XP

Si chiama Reg Seeker e fa una pulizia più approfondita!
    http://www.web-zone.org/TT/XP/regseeker.asp

Il software permette inoltre una rapida ricerca nel regedit, l'eliminazione dei file visualizzati di recente e molto altro...valutato 5 stelle!:D :D :D

5.     Mi trovi su: Homepage #3849085
    No... i cookies fanno solo in modo che, una volta entrato, ogni volta che tornerai al forum non dovrai inserire più nome utente e password. Invece, se elimini il cookie, dovrai rimettere i requisiti di registrazione. Ma la registrazione è già avvenuta e i tuoi dati sono conservati all'interno di questa ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3849087
    Beh... i cookies rallentano molto la connessione... ora perchè ho un PC molto leggero, con tantissimo spazio libero, altrimenti starei ancora a litigare con la connessione lenta e il caricamento lento dei programmi!

Pc sempre in forma - Pulizia registro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina