1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849096
    Avete mai sentito parlare degli XPC? Sono mini-pc il cui concept pubblicitario era inizialmente improntato tutto sul risparmio e sulle dimensioni ridotte e che ora punta con decisione sul design e sulla qualità dell'hardware in dotazione, con particolare attenzione alle capacità multimediali :)

Una delle aziende più conosciute nella produzione di questa serie di sistemi compatti è la Shuttle, un produttore taiwanese che in questo campo sta conoscendo un momento di successo commerciale realmente importante :D

Quando è nel 2003 è stato pubblicato AOD la Shuttle ha realizzato per il suo lancio una versione speciale del suo XPC SN45G, la "Limited Tomb-Raider Edition" comprensiva di:

- XPC e confezione con un "Tomb Raider - the angel of darkness" design
    - una copia del gioco con i due CDROMs ed il manuale

Questa edizione speciale era basata sul modello originale della Shuttle corredata con un processore AMD Athlon XP supportato da 400MHz Front-Side-Bus.

Le caratteristiche di questo piccolo barebone nello specifico sono:

• mini-aluminium-barebone-system for socket a CPUs
    • Athlon XP/Duron support with 200/266/333/400 MHz FSB
    • also for Barton based CPUs up to 3200+
    • high-speed chipset : NVIDIA nForce2 Ultra 400
    • intelligent ICE-Heatpipe Cooling
    • 1x AGP (8X), 1x PCI
    • 2x Dual Channel DDR400/333/266/200 ( 2GB total )
    • 6x USB 2.0, 3x Firewire
    • 6 Channel-Audio (Dolby Digital possible) with SPDIF In/Out
    • 10/100Mbit LAN

(fronte e retro)

La linea di PC Barebone di Shuttle punta su una struttura molto compatta, dotata di un sistema di raffreddamento efficiente e super silenzioso. Sono disponibili numerose versioni, con design essenziali, hi-tech oppure in stile modding. È possibile scegliere modelli basati su piattaforma Amd o Intel, soluzioni wireless e coordinati completi di monitor Lcd.

Questa edizione è stata rilasciata in solo 1000 pezzi ed il prezzo oscilla tra i 200 e i 380 euro a seconda dei siti di vendita..

(confezione esterna Edizione Speciale)

.. chissà se ce ne sono ancora disponibili in giro ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849097
    wow mi piacerebbe tanto averlo e a voi!! secondo me, però, non ce ne sono +!
    ( tomb raider 6 è talmente bello che ogni oggetto va a ruba!)
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849100
    anche a me piace TR AoD...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849101
    Io non credo sia solo un fatto legato solo ad AOD, credo che ad un fan piaccia collezionare cose che riguardano il suo gioco/la sua eroina preferita ;)

Tempo fa c'era un Topic in cui ognuno mostrava/parlava di tutto quello che di "lariano" possedeva.. (in testa fra tutti c'era anche la nostra Robym :approved: ) , se non è tra i topic del forum vecchio lo riporto su, altrimenti potremmo aprirne uno nuovo, che ne pensate? :)

@ Riflesso: carino il nuovo avatar :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849102
    Io non ho molto di Lariano... cioè, avevo tantissime cose "virtuali" sul vecchio PC, anche se mio padre me le eliminava continuamente perchè (VERO) occupavano tantissimo spazio :P... comunque ho la locandina di TR2movie e tante foto di Jill attaccate in camera... anche se devo condividere la stanza con mia sorella, che non approva:cry: ...ma quando tornerà all'università mi prenderò la mia rivincita :muhehe:
    Comunque, lo credo bene che Robym era in testa! Ho visto le foto di lei nei panni della nostra Lara... e aveva praticamente TUTTI i vestiti che ho visto nei videogame :eek:
    O quasi...

P.s.

Grazie Blu ^^...l'ho trovato su un sito in cui c'erano tantissime persone vestite da Lara... e quella è senza dubbio la più somigliante :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3849103
    Questa è la foto originale... non è meravigliosa? :love: :love:
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849104
    Wow! Che belli... gli anfibi, dico!! Raga', possibile che in Italia non si trovano anfibi stile quelli che indossava Angelina in Tomb Raider? Quelli alti a metà polpaccio.... Li voglio!!!!!!!!!! :cry: :cry: :sbam:

XPC SN45G "Limited Tomb-Raider Edition"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina