1.     Mi trovi su: Homepage #3849106
    ragazzi una volta ogni tanto mi piacerebbe postare qualche screenshot di tomb raider 6
    ma non so proprio come fare....o almeno quelli che so fare io hanno una memoria molto grande x il forum.
    vi prego aiutatemi!! :muhehe: :buha: :muhehe: :buha:
    :buha: :buha: :buha: !!!!

grazie! :)
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849107
    Semplice fatto lo screen dal gioco Tombraider tasto STAMP , apri la cartella TRAOD lo salvi con nome . Poi con un programma grafico , se non hai corel photopaint ..usa anche Paint di windows .. lo modifichi ,lo definisci e selezioni la parte che ti interessa .
    A questo punto salvi in formato JPG sul tuo desktop .

Apri il nostro forum . Apri un nuovo Post (o reply ) e scrivi il testo ..quindi sotto il testo trovi una casellina enominata SFOGLIA . clicca e poi seleziona l'immagine che hai sul tuo desktop ( messa li per comodità ..ma puoi metterl ain una tua cartella facilmente raggiungibile come ricerca da te )

clicchi quindi su APRI e il gioco è fatto .. INvia il POST .

Mi raccomando non mettere immagini gigantesche ..che siano pressapoco di questa dim ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849113
    Quando ridimensioni l'immagine col Paint, o con qualsiasi altro programma tu stia usando, e devi salvare l'immagine clicca su File --> Salva con nome --> metti il nome e nella finestra sotto ("Salva come") seleziona .JPG :approved: (in Paint è scritto "File di Interscambio JPEG *.jpg, *jpeg")
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3849115
    Allora, clicca su "Immagine" e poi su "attributi". Cambia le dimensioni, ovviamente restando in proporzione, e salvi ;)...

AHI AHI AHI, ROBERTO... Pubblicità occulta per tr-A di Psyco!
    Scherzo, se la merita ;):D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849117
    FINALMENTE CI SONO RIUSCITO!
    faccio i complimenti a me stesso e ringrazio tutti quelli che mi hanno detto come si fa!
    :P :P ;) ;) :P :P
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=

screenshots---->???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina