1.     Mi trovi su: Homepage #3849136
    Ciao ragazzi e benvenuti alla gara degli screenshots di tr6 + belli! :)
    in questa gara dovete mettere degli screenshots di tr6.
    Quando io dirò che la gara è finita (lo dirò fra 2 settimane) premierò colui che ha messo lo screen shots + bello!

:buha: ATTENZIONE! :buha:
    ogni xsona dovrà mettere non + di 3 screenshots! :) :) :)

diamo inizio alla gara (sperando che vi divertirete)!
    vi ricordo che la gara finirà tra 2 settimane! quindi fate del vostro meglio! :D :D
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849137
    Se posso dare un consiglio darei anche direttamente delle dimensioni standard per gli screen da postare, facciamo al max un 640x480 pixel ok? :) .. in questo modo non sono troppo piccoli, ma nemmeno "caricano" troppo la pagina e poi è più facile confrontarli per scegliere ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849140
    Già... peccato che io parto la settimana prossima (che è tra 2 giorni) e non avrò certo tempo di studiarmi il livello e o lo screen shot più bello per TR6... mi sarebbe piaciuto partecipare, però non posso..cmq bella idea, complimenti Giangy :approved:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849147
    Dafne due o tre cosette :) :

- quando posti gli screen mi raccomando le dimensioni, in cima alla pagina avevamo detto di metterle al massimo grandi 640x480 pixel :)
    - quando alleghi le immagini non occorre anche inserire i tag [img][/img], quelli servono per le immagini che sono online, non sul tuo PC ;)
    - hai postato immagini carine, ma la gara (se leggi) è per gli screen ingame di AOD, non sugli sfondi per desktop, né di altri TR ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849148
    infatti....cmq non fa niente.. probabilmente non ha letto bene... cmq posta un bel screenshots!!! :approved: :approved: :approved:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  6.     Mi trovi su: Homepage #3849149
    Esatto, dafne ;)... devi postare screen ;).
    Se non sai come si fanno... allora, devi cliccare sul pulsante "à°#" mentre giochi con AoD... non ricordo il formato, però te le salva in un file piuttosto pesante. Io ti consiglio, più che altro, di premere il tasto "Stamp", sulla tastiera, per poi tornare al desktop (utilizzando la combinazione di tasti Alt+Esc), aprire Paint e salvare... in dimensioni inferiori.
    Comunque credo di partecipare... adesso ho reiniziato (una settimana fa circa) e mi trovo allo scavo archeologico (mezzora al giorno, così si gusta Aod :D) forse posso fare uno screen in tutte e tre le parti del gioco :rolleyes:... una in jeans, una in pantaloni lunghi e giacchetta, un'altra in pantaloncini a Praga, scaricando un save da internet... uhm... :D che belle idee!!! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3849150
    Originally posted by Riflesso
    Esatto, dafne ;)... devi postare screen ;).
    Se non sai come si fanno... allora, devi cliccare sul pulsante "à°#" mentre giochi con AoD... non ricordo il formato, però te le salva in un file piuttosto pesante...

infatti... :P formato TGA ;)
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=

GARA! gli screenshots + belli di tr6!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina