1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849228

Tales of Lara Croft è un fumetto trimestrale di oltre 40 pagine ispirato a Tomb Raider (videogioco e films) e realizzato da alcuni fans. È una pubblicazione no-profit che incoraggia aspiranti artisti e scrittori di fumetti a realizzare storie nuove realizzate con grafica accattivante... in pratica è il fumetto che noi ci creiamo :D

Creata da James Watson, questa serie è composta da fumetti originali creati da Vicki Williams, Robyn McKinnon e Cris Urdiales e di altri artisti e fan come Jess Elder e James Watson stesso :)

Il fumetto è realizzato in B/N; alcune pagine di presentazione si possono vedere in formato .pdf nella pagina dedicatagli sul sito di Planet Lara oppure in formato .jpg cliccando su queste miniature :) :

Queste sono le copertine dei due numeri già pubblicati:

Tales of Lara Croft #1

Editor: James Watson
    Comic penciler: Vicki Williams
    Fan Fiction: Katie Fleming

In questa prima uscita ci sono disegni realizzati da Vicki Williams, Robyn McKinnon, Cris Urdiales e una storia illustrata da una TRfan Katie Fleming! Hanno collaborato inoltre Jess Elder e James Watson.

Tales of Lara Croft #2

Editor: James Watson
    Comic penciler: Vicki Williams
    Fan Fiction: N/A

Oltre 40 pagine con fumetti di Vicki Williams, Justin Spearman, Rob Ewing, Robyn McKinnon, and Ramiel.

Questa invece è la copertina del prossimo numero in uscita:

Tales of Lara Croft #3

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849229
    Se siete artisti o scrittori potete collaborare ai prossimi numeri del fumetto ;) semplicemente contattando James Watson o Vicki Williams:

• per email: atlantisstudios2000@yahoo.com

• per posta normale ai seguenti indirizzi:

JAMES WATSON,
      LEAD EDITOR
      8 Maplewood Drive
      Ellington
      CT 06029

o

Vicki Williams, Art director
      110 Brandon Hills Estates
      Brandon, MB Canada R7A 5Y1

• sul Forum creato per TLC dove scrittori, disegnatori e fan si incontrano per condividere il proprio talento; gli "artisti" vengono incoraggiati a postare esempi del proprio lavoro per eventualmente collaborare alle storie di Lara di volta in volta pubblicate:

http://groups.yahoo.com/group/croftcomics

Per il reclutamento dei collaboratori ci sono periodi ben precisi:

Il prossimo Tales of Lara Croft #3 in uscita il 30 settembre ha come scadenza per le presentazioni delle domande/disegni il 31 luglio ;)

Le prossime date previste sono:

#4 30 Dicembre (termine ultimo 31 Ottobre)
    #5 30 Marzo (termine ultimo 30 Gennaio)
    #6 30 Giugno (termine ultimo 30 Aprile)

Sul sito di Planet Lara è possibile acquistare i fumetti attraverso pagamenti online e postali, nelle versioni cartacea e/o scaricabile (si risparmia sulle spese di spedizione ;) ) ed il prezzo varia a seconda dell'acquisto di uno o più fumetti; trovate i dettagli sui prezzi e pagamenti qui.
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849230
    Uhm... molto bello... sarebbe bello, per me, partecipare come sceneggiatore di storie per fumetti... sta di fatto che loro sono inglesi ed io non potrei partecipare :(... se la cosa fosse in italia, però... :love:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849231
    E invece non ci crederete ma io mi sono appena proposto x scrivere le storie!!!!
    Io sono bilingue quindi non ho problemi a scrivere in inglese:)

Ke bello non posso crederci!!
    Aspetto la loro risposta:D
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849233
    Allora... ho avuto la risposta e non era ne 1 si e ne 1 no...
    Mi ha detto ke devo presentare al loro forum una storia, e poi forse riusciro' a lavorarci sopra con un disegnatore:)
    Ora sto ancora in inghilterra e mio cugino ha 1 portatile. Quando vado a dormire me lo presta, cosi' ci lavoro tutta la notte, sara' perfetta!!! Incrociate le dita x me!!:D
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849237
    Mmmmmm.... qui sento parlare di storie... casomai partecipo pure io! Voi che dite? Avete letto qualche mio testo no? Almeno ai tempi di Wesker! Ricordate?..... nooooooooooooooooooooooooooo???? :sbam: :sbam: fosforo fosforo!!!!!! :asd:

Tales of Lara Croft - Comic Art Fanzine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina