1.     Mi trovi su: Homepage #3849241
    Solo una domanda....

Se la chat è nuova come mai nessuno è mai dentro??? :confused: :confused: :confused:

Tombs.

P.S.:
    Ho risposto, la settimana scorsa, al discorso che stavo facendo con blu e con Robym, e nessuno mi ha ancora risposto... màh... :muhehe: :rolleyes: .
    Everything that has a begin has an end.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849243
    Speriamo Roby... :(

Io non vorrei neanche postare, perchè tanto sono sicuro che nessuno mi risponde... , sò che non è per me, ma perchè avete poco tempo, infatti vedo che nel Post "Vecchi utenti registratevi sul nuovo forum" sono arrivate ormai circa 100 risposte, io purtroppo non ho tempo di leggermi tutto, ma posso sapere (solo x curiosità) cos'ha di così importante quel post, da ricevere così tante risposte? :eek: :eek: :confused: .

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849244
    E' il topic di riferimento per i vecchi utenti che è stato aperto quando c'è stato l'improvviso e non annunciato passaggio al nuovo forum che ha preso tutti alla sprovvista :P ; è in standing perché così i vecchi utenti che aprono il forum e si accorgono delle novità possono leggere le istruzioni per ri-iscriversi e postare.. in seguito lo hanno usato un po' tutti per testare l'avvenuta iscrizione o l'inserimento dell'avatar :) .. come vedi, nessun mistero ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849248
    :) ciao tombs, ci conosciamo ma io avevo altro nick quando frequentavi la chat. La chat è deserta anche xchè a molti non è piaciuta la news...alcuni di noi ora si ritrovano da un altra parte, se abiliti i pm (messaggi privati) posso dirti, comunque se fai un giretto in "taverna" da qualche parte c è scritto...
    a presto!
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849249
    Originally posted by cicio
    :) ciao tombs, ci conosciamo ma io avevo altro nick quando frequentavi la chat. La chat è deserta anche xchè a molti non è piaciuta la news...alcuni di noi ora si ritrovano da un altra parte, se abiliti i pm (messaggi privati) posso dirti, comunque se fai un giretto in "taverna" da qualche parte c è scritto...
    a presto!

:eek: :eek: cicio!!! le 4 e passa di mattina:eek: :eek:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3849251
    Scusate la domanda ultra-OT... ma nell'avatar di Blu e Tombs cosa si rappresenta? Che è quella specie di nastro voluminoso che arrotola Lara? :confused:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849252
    eheheh :asd: .. è un aspide, un serpente dorato che avvolge Lara, solo che nelle immagini degli avatar non si vede molto ;)

Facevano parte di alcune prove per degli sfondi che avevo realizzato per ASPIDETR.com :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #3849253
    Bello!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Problema chat...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina