1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849261
    cerchero di trattenermi....

lara con il kilt!?!?!?

[COLOR=orangered]C H E F I G A!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/COLOR]

(TRANQUILLIZATOSI IL PAZZO.......)

concordate?

[Tidus (beccandosi una una botta in testa da YUNA: CERTO CHE CONCORDANO!)]

;)
    -------------------------------------

www.alwaysff.too.it

fantasybysquare@yahoo.it

www.forumfree.net/?c=26307

-------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849264
    Originally posted by psiko
    Eh? ma tu non hai giocato il mio TR-A? :) C'è Lara con il kilt (tartan classico scozzese) realizzata più di un anno fa... ma pubblicata con tutto TR-A il 24 marzo 2004...

...o lo sapevi? :confused: cmq ti consiglio lo stesso il mio gioco :)

Psiko da dove lo posso scaricare?
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849265
    USAGI, il livello con Lara in Kilt è solo il PRIMO... dai un'occhiata a questo link:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=8635

Roberto Web mi ha intervistato in occasione del "lancio mondiale" di TR-A: nell'intervista trovi anticipazioni e storia, nonché screenshots per farti un'idea di cosa stai per scaricare o NON scaricare, se decidi che la cosa non ti interessa :D

TR-A è il più grosso progetto finora realizzato con il level editor e anche il più "personalizzato"... TR-A è anche "difficilotto" (lo dico prima perché poi se abbandoni non potrai dire che non te lo avevo anticipato) ma SEMPRE leale verso il giocatore... ti mostro sempre cosa fare! :) Insomma, difficile come un vero Tomb Raider ma sempre "possibile" :) Il gioco è lungo quanto "Tomb Raider 3" e pesa un pochino: 360MB la versione del "Main Download" (che consiglio) :)

Per scaricarlo.... guarda la mia firma e leggi le istruzioni in italiano nella pagina di download! :)

Se hai bisogno di un aiutino per la soluzione o mi scrivi in email (psiko@tin.it) oppure guardi in alto nel nostro forum in "Standing" con la lista di tutti i link dei vari livelli...

ENJOY! :)

LARA CON IL KILT! hahahaha! [yuna: QUESTO MI MUORE! AIUTO!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina