1.     Mi trovi su: Homepage #3849305
    Ciao, mi sono appena iscritta al forum!
    Tanto per cominciare voglio ringraziare macraider e roberto web, le cui soluzioni mi sono state molto utili in TR chronicles, che sto facendo al momento. Di solito cerco di leggere le soluzioni il meno possibile,, ma a volte è inevitabile !!

volevo chiedervi una cosa... siccome il mio giochino.... ehm... non è originale :rolleyes: .... manca l'audio nei filmati, e adesso scopro, arrivata all'avventura nelle indutrie Von Croy, che non si sente l'audio nella comunicazione in cuffia (a quanto ho capito). Si può fare lo stesso vero? con qualche aiuto delle soluzioni... :D

ciao a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849309
    Io scaricai, molto tempo fa, TR5 per PC e l'audio non si sentiva proprio... e certe volte Lara rimaneva con la mano sulla cuffia (per sentire) quindi fui costretto a bloccarmi al "Tredicesimo piano"... però col gioco originale è andato tutto liscio ;)... spero che non ti succeda la stessa cosa :rolleyes:...
    Comunque Benvenuta!!!:)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Ciao a tutti + TR5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina