1.     Mi trovi su: Homepage #3849333
    Ringrazio tutti del "COMITATO DI BENVENUTO".:eek:
    Grazie a bil e a tutti coloro che mi hanno aiutato in questo "passaggio".
    Scusate l'ignoranza ma non ho capito la frase di Riflesso. E' forse riferita al mio nikname? Dovete sapere che sono anche appassionatissimo di Matrix. Ho la trilogia e il gioco: è fantastico !!!:approved:
    Ciao a tutti e a risentirci :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849334
    No... io invece di salutare te avevo salutato Bil... pensavo che fosse lui il nuovo utente, quindi, appena me ne sono accorto, ho cambiato immediatamente... e ho semplicemente espresso la mia speranza che tu non te ne fossi accorto ^^... e a quanto pare è così... se fai questa domanda. :P... comunque cerca di non aprire nuovi thread per un argomento già iniziato in una discussione ;)... credo che questo sarà chiuso dai mod perchè potevamo continuare a parlare nell'altro...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849335
    Non lo chiudo, ma Riflesso ha ragione :) .. matrixjoe65 per rispondere ad un topic già aperto devi cliccare su "Post Reply" , mentre con "New Thread" ne inserisci uno nuovo.. e spesso si fa fatica a seguire un discorso se lo si spezzetta qui e lì ;)

Per altri suggerimenti leggi il "topic con le informazioni utili per i nuovi iscritti" , troverai "dritte" per l'inserimento dell'avatar, delle immagini e tanto altro ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3849338
    Non ti preoccupare, tutto finito, perdonato. Tutti possono sbagliare ^^... vedessi io, quando iniziai a frequentare i forum... un povero scemo che non sapeva neanche cosa fosse un moderatore!!! Vabbè...avevo appena preso l'adsl! :D

Buona fortuna con Boaz e segui sempre i consigli che ti dà blu, non sono mai stati futili. Ogni cosa che ha detto è sempre stata utile :D...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849340
    AHAHAHAHAHAHAH!!! :D

Beh, a dire il vero è una malattia benefica, perchè ne ho tratto solo vantaggi :asd:
  6.     Mi trovi su: #3849341
    Originally posted by Riflesso
    AHAHAHAHAHAHAH!!! :D

Beh, a dire il vero è una malattia benefica, perchè ne ho tratto solo vantaggi :asd:

certo che ne hai tratto vantaggi.....da quando sei entrato in questo forum...:D:D:approved:

@matrix ...cmq benvenuto ...anche se te lo dico in ritardo ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3849342
    E già ^^...
    mi trovo benissimo qui, mi sembra di stare tra un "branco" di amici che conosco dalla nascita :)

Grazie !!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina