1.     Mi trovi su: Homepage #3849370
    Gaming Horizon ha di recente chiesto a Eidos Interactive parole ufficiali riguardanti la data di rilascio di Tomb Raider 7, la Eidos ha risposto con un secco "No Comment", è tutto ciò che hanno detto.

Pare possibile quindi esporre l'ipotesi che l'azienda non sia intenzionata a fare i precedenti errori, rivelare troppo anticipatamente il rilascio dei loro videogames prima che gli stessi vengano riinviati, e certo la casa madre di Lara non ha alcuna intenzione di fare brutte figure con il nuovo gioco e di sentirsi in imbarazzo per i riinvii. Quindi tutto viene preso con le pinze e sicuramente la data ufficiale che ci daranno, stavolta, verrà mantenuta, per far si che nuovamente il gioco non sia etichettato come il più rinviato nella storia dei videogame. Attendiamo notizie ufficiali probabilmente in autunno.

Notizia riportata dal sito Lara Croft Universe.
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849371
    Strano :)

SPOnG, The Internet Video Game Archive, incuriosito dalla notizia rilasciata qualche giorno fa in cui la Top Cow affermava che nella prossima estate avrebbe pubblicato la nuova serie del fumetto di Tomb raider in coincidenza con l'uscita di TR7, ha rigirato la stessa domanda alla eidos :rolleyes: e la Eidos UK ha riconfermato l'uscita di TR7 per giugno 2005 come annunciato già a marzo :) .. non ha dato molti altri dettagli, mi sa che dovremo aspettare ;)

Qui l'articolo :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849372
    Speriamo bene... :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3849373
    Originally posted by Blu
    dovremo aspettare...

DOVREMO ASPETTARE ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849374
    uff...lo vogliooooo o:D :cool: :asd:
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3849375
    "L'erba voglio non nasce neanche nel giardino del re..."
    Così diceva mio papà quando ero piccolissimo...
    in effetti questo proverbio potrebbe avere origini monarchiche... uhm...
    Vabbè, dai! Che ragionamento sto a fa! ^^"... allora, anche io lo voglio, però è meglio aspettare... la fretta non fa bene a nessuno...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3849376
    Originally posted by Riflesso
    "L'erba voglio non nasce neanche nel giardino del re..."
    Così diceva mio papà quando ero piccolissimo...
    in effetti questo proverbio potrebbe avere origini monarchiche... uhm...
    Vabbè, dai! Che ragionamento sto a fa! ^^"... allora, anche io lo voglio, però è meglio aspettare... la fretta non fa bene a nessuno...

lo so..ma non ci posso fare niente :D :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3849377
    Io, fossi in te, proverei tutti i videogiochi trovabili su questo mondo!... ad esempio, in questo periodo, sto giocando giochi come The Sims, Legacy of Kain - Defiance (chissà perchè...), GTA Vice City... insomma, tanti!... e il tempo passa... :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3849379
    Non sei l'unico a quanto pare ;)... Infatti siamo tutti così!!! :P

A quando tomb raider 7? EIDOS: "NO COMMENT"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina