1.     Mi trovi su: Homepage #3849392
    Prima di andare in vacanza però io mi aspetterei almeno un minimo aggiornamento delle liste di mercato...almeno eliminare quelli sicuramente non presenti tra i giocatori di A e aggiungere quelli delle neopromosse. E' ovvio che non può essere una cosa definitiva ma almeno non siamo costretti ad imbottirci di rincalzi che non giocheranno mai la prossima stagione e poi trovarci a rinnovare tutta la squadra a settembre.
    Visto e considerato che non ci sono altre segnalazioni sul motore di calcolo e di visualizzazione questo penso che non sia un obiettivo impossibile da raggiungere prima delle sospirate e penso meritate ferie. Che dite??
    ciao

p.s. burzumati buone vacanze a anche a te!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3849393
    Le liste dei giocatori verranno rinnovate questa settimana. Per il motore di gioco abbiamo già una soluzione sulla carta ma prima di metterla in testing vogliamo capire se è valida o meno. La verità è che il motore di calcolo non è il problema dei risultati di parità, anzi in questo senso funziona benissimo (anche se verrà rinnovato entro settembre con la versione 2.0, come per ScudettoWeb). Il problema risiede nel sistema di assegnazione della forma ai giocatori, che rende le squadre equilibrate. Su questo stiamo lavorando e su questo abbiamo già trovato alcune soluzioni che si discostano un po' dal fantasport e virano verso il manageriale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849394
    Bene bene bene!!!:) :)

da quando noi non diamo più fastidio :asd: avete intensificato i risultati del vostro lavoro ! Bravi.

Aspettiamo quindi con ansia di avere sotto mano queste modifiche al gioco che avete in mente.:sbam:
    Ma nel frattempo una domanda??quando partirà il discorso sei punti prestigio??e come funzionerà visto che molti di noi hanno già delle superstar nelle nostre squadre.
    Dai ragazzi...infondo siete bravi :asd: ...avete solo bisogno di dimostrarlo!!:approved:
    ciao
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

lavori di ristrutturazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina