1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849396
    Quest'anno Tomb Raider Community Network e TombRaiderGirl.Com, in associazione con alcuni Tomb Raider Fan Sites - TombRaiderInc.Com, TombRaider4U.Com, PlanetLara.Com, The Village of Tokakeriby Forums, Tales of Lara Croft fanzine, TombRaider.Ru - hanno organizzato un concorso aperto a tutti i fans di Tomb Raider, il:

"Tomb Raider Fan Fiction Competition 2004"

Tutti gli "scrittori" fans di Tomb Raider sono invitati a partecipare a questo evento.

Dettagli:

Data d'inizio: 16 luglio 2004
    Data Conclusione: 1 Ottobre 2004
    Data Annuncio Vincitore: 15 Ottobre 2004

Regolamento:

• Sono accettate solo le storie che non sono ancora state pubblicate. Tutti i racconti presentati saranno verificati tramite controlli incrociati nei database e da esperti. Se il racconto risulterà già pubblicato verrà cancellato ed il concorrente verrà squalificato;
    • Sono PROIBITI RIGOROSAMENTE i plagi. Tali presentazioni saranno cancellate ed il membro sarà squalificato da questa e dalle prossime tre competizioni future;
    • I lavori saranno accettati e parteciperanno in tre categorie: Racconti brevi (Short Stories) fino a 2 pagine, Racconti Medi (Medium-size Stories) da 3 a 20 pagine e romanzi (Novels) più di 21 pagine;
    • Gli organizzatori comunque si riservano il diritto di cambiare i termini del regolamento in ogni momento :P

Premi:
    • Il libro ufficiale di Tomb Raider di prossima uscita: The Lost Cult;
    • Paolo "greensheep" Vido dello Staff di TRComm.Net e St.Natla dello Staff di TR.Ru staff disegneranno un art-work sulla storia realizzata dai vincitori delle categorie Novels e Short-stories.
    • I vincitori delle categorie Medium-Size Stories e Short Stories verranno pubblicati nella Tales of Lara Croft fanzine, possibilmente non nello stesso numero, accompagnati da alcuni disegni di St.Natla e greensheep;
    • Una copia gratuita dell'ultimo numero di Tales of Lara Croft fanzine;

Giudici della competizione:

Questa è l'ultima lista pubblicata con i nomi dei giudici del concorso (la lista comunque potrebbe cambiare in qualunque momento durante l'evento).

• Tim Radley - scrittore di Tomb Raider fan fiction,
    • Jana Novatscheck - webmistress di Tombraidergirl.Com,
    • James Watson - creatore ed editore di Tales of Lara Croft fanzine,
    • Geremy Carnes e Colin Pallett - Managers di TRComm Fan Fictions,
    • Paolo Vido - TRComm Fan Arts Editor,
    • Chris Ridgeon - webmaster di PlanetLara.Com,
    • Steve Reaper - Proprietario dei The Village of Tokakeriby forums,
    • Caroline Alexiou - webmistress di TombRaider4U.Com.

Le modalità di invio del materiale le trovate qui :) , mentre per altri dettagli e per restare aggiornati sulla competizione visitate il Lara's Treasure Room Forums :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849399
    La letteratura di tomb raider è un genere di azione. Raccontando un Tomb Raider, i fatti vanno inseriti in sequenza, tra descrizioni varie e riflessioni sulla situazione che la protagonista (lara) deve affrontare. Io so creare racconti psicologico/riflessivi... non credo di poter partecipare...

Grazie, Blu, per la preziosa informazione :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849402
    Solo in inglese Kurtis89 ;)

Ci sono alcuni aggiornamenti nel regolamento :) :

Regolamento (01.08.04)

• Storie accettate: le storie che sono state pubblicate come preview sono accettate se la parte pubblicata non supera il 50% dell'intero racconto (in base al numero di parole). Solo le storie originali verranno accettate. Tutti i racconti presentati saranno verificati tramite controlli incrociati nei database e da esperti. Se il racconto risulterà già pubblicato verrà cancellato ed il concorrente verrà squalificato;

• Sono PROIBITI RIGOROSAMENTE i plagi. Tali presentazioni saranno cancellate ed il membro sarà squalificato da questa e dalle prossime tre competizioni future;

• I lavori saranno accettati e parteciperanno in tre categorie: Racconti brevi (Short Stories) fino a 2 pagine (l'equivalente di 2000 parole), Racconti Medi (Medium-size Stories) da 3 a 20 pagine (l'equivalente da 3000 a 20000 parole), e romanzi (Novels) più di 21 pagine (l'equivalente di 20000 e più parole);

• Gli organizzatori comunque si riservano il diritto di cambiare i termini del regolamento in ogni momento (come appena dimostrato :P n.d.B.)

Buon lavoro
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849403
    Iniziano ad arrivare i primi racconti per questa competizione estiva :D

Consultando la sezione dedicata nel forum di Lara's Treasure Room ci sono le anteprime e volendo si possono già scaricare i primi racconti per leggerli ;)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849405
    Per chi fosse ancora interessato sono slittati i termini del Concorso ;) :

Data d'inizio: 16 luglio 2004
    Data Conclusione: 15 Novembre 2004
    Data Annuncio Vincitore: 15 Dicembre 2004

Avete già scaricato/letto qualche racconto in gara :) ?
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849408
    Originally posted by Roberto-web
    Si , una lingua internazionale.

magari fatti aiutare per la traduzione ;)

Nn credo di potercela fare entro il 15 novembre!:( , ma ci posso provare lo stesso! :D
    grazie Roberto! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849410

Tomb Raider Fan Fiction Competition 2004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina