1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849484
    Metto in standby la mia iscrizione all'A.A.K.I. :P e vi faccio da reporter per un fenomeno che cmq esiste: gli estimatori di Kurtis e del Kurtis style :D

Molti sono coloro che si sono cimentati nell'impresa di rendere giocabile il personaggio di Kurtis nei livelli custom di TR, su TRLE Search Engine potete anche trovare:

• Un set di "Kurtis Textures" con il personaggio e le sue armi tratte da AOD:

• Un outfit di Kurtis in abiti cittadini (by Blind Intentions e Lola2009):

• Un "Kurtis Trent Remake" (by Blind_Intentions): Kurtis Trent da AOD con nuove animazioni, sounds, armi e moto. Può correre e scattare come Lara :)

• "Lara in Kurtis Style":

• "Kurtis Trent" by Blind_Intentions:

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849485
    E chicca delle chicche qualcuno sta realmente realizzando un livello :eek: : Skateboard Kid del forum di Lara's Home sta lavorando su un livellino di prova di cui questi sono alcuni screens.. altre info le trovate in questo topic

Ragazzi tremate... Kurtis è tornato ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Per i Kurtis fan :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina