1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849487
    Ragazzi tremate: Kurtis è tornato..

Metto in standby la mia iscrizione all'A.A.K.I. :P e vi faccio da reporter per un fenomeno che cmq esiste: gli estimatori di Kurtis e del Kurtis style :D

Non solo lo hanno ricreato e vestito per giocare i livelli custom, ma c'è anche chi ha già iniziato a realizzare un livello :eek: :

Guardate il topic completo con tutte le immagini nel forum del TRLE ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849489
    Cos'è la A.A.K.I.? Se è un'associazione contro Kurtis (a quanto intuisco, anche se non conosco il significato della sigla), intendo iscrivermi immediatamente :D :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849491
    Originally posted by Riflesso
    Cos'è la A.A.K.I.? Se è un'associazione contro Kurtis (a quanto intuisco, anche se non conosco il significato della sigla), intendo iscrivermi immediatamente :D :asd:

Allora benvenuto nell'Associazione Anti Kurtis Italiana :welcome: .. perché Kurtis, come si firma rogan_black, "Se lo conosci lo eviti, se non lo conosci è meglio!!!" :asd: :rotfl:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3849492
    BELLO!!! :clap: :clap: :clap: :love:

La trovo stupenda, quest'associazione ^^... Ci mancherebbe solo un sito ed una tessera ufficiale con sopra Kurtis (il viso) coperto da un divieto rosso come il fuoco...meraviglioso!!!
    Un momento che metto quest'associazione nella firma ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Il ritorno di Kurtis :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina