1.     Mi trovi su: Homepage #3849504
    Ile, devi raggiungere quel punto .. le strade fra cui scegliere sono 3 :

- o ti lanci da lì (non verso la parte rosa/rossa infuocata, ma verso il ripiano sotto)
    - oppure scendi al piano terra e vai sempre verso quella direzione: si sarà abbassato un blocco opalino che ora ti permetterà di salire lì
    - oppure da dove sei torni fino a quasi l'inizio di quella passerella, ti cali sul ripiano sotto e fai la monkey attraverso le catene

Quella che leggi qui sopra è la spiegazione che a suo tempo mi dette Blu..:) Io mi sono lanciata con un salto lungo verso il ripiano sotto, quello marroncino e da lì, grazie al cubo che si è abbassato, puoi iniziare la scalata del Monte Rosa....:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849505
    Se salti da li datti vita massima ...con un medikit e attento perchè come atterri
    puoi trovare piastre infuocate ..c'è una zona sicura dove puoi atterrare ;)

La soluzione non l'ho fatta , come betatester ho ritenuto insieme all'autore di rimandare ancora , e poi ci sono 10.000 post e i lariani che rispondono alle richieste di aiuto ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849507
    Facendo la monkey da sotto (attraversando le catene) devi metterti nell'ultimo quadrato di monkey in posizione tale che lasciandoti andare cadi scivolando sulla trave inclinata giallo-oro, senza bruciarti e senza perdere salute: da li, una volta scivolata, premendo il tasto azione, rimarresti aggrappata e scivoleresti a destra fino a posizione salva... a questo punto si abbasserebbe il blocco di cui parlano nei post precedenti :)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849511
    Ciao Piccolo axel ...
    fai cosi , apri il gioco e apri il load game relativo all' immagine che hai messo
    e salva di nuovo subito il game.

adesso chiudi TR A

apri da risorse del computer C:\Programmi\Tomb Raider A
    In questa cartell a trovi anche i savegame ...

clicca su data ultima modifica e rintraccia il save gamer che ha data e ora ultimi
    ( quello che hai appena salvato )

bene , ora copia il save game ( tasto destro mouse ) e Incollalo sul dektop

Ora clicca con il tasto destro sul savegame appena portato sul dektop

e seleziona Win ZIP e poi ADD to savegame zip ( use evaluetion mode = hai il file zippato sul desktop )

QUESTo è il file che metterai sul tuo proz post di questo TOPIC .

Clicca su New Reply ..scrivi 2 righe ad esempio . Help eccovi savegame salto tra

e quindi clicca appena sotto dove vedi scritto SFSOGLIA in verde
    rintracia il savegame Zippato e allegalo ...

quindi clicca su SUBMIT REPLY ...

il tuo savegame apparirà sul post del forum e noi potermo scaricarlo e giocarci ,,,
    semplice no ? :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849512
    Ciao piccoloaxel, è un piacere x me rispondere a questa tua richiesta di aiuto, mettiti nella parte più alta ed esterna possibile della piattaforma su cui ti trovi, salta con rincorsa e ...... vedrai che domani mattina qualcuno mi dovrà offrire la colazione al 2634.
    Tanti saluti al capellone!!!!:approved:

quinto livello TR_A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina