1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3849520
    Dimmi prima quale ventola e da quale TR l'hai presa :)

Con tutta probabilità gli errori sono stati 2: o hai utilizzato una vecchia versione di WADMerger, oppure l'hai importata direttamente in uno slot mesh di STRPix...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849521
    Il problema è che questo errore me lo fa con qualsiasi animating io aggiunga! le texture si animano e si vedono pezzi di altre texture(tipo quelle degli altri oggetti nel wad) .Il WADMerger che uso è l'1.95 alpha11.... Non è che il wad è pieno? Eppure no, non c'è molta roba... :confused: :(
    "In A Better World There Would Be A Better Me"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849522
    Potrebbe anche trattarsi che il wad sia troppo "ricco" , in questi casi a volte le texturizzazioni degli oggetti possono anche sballare e un oggetto statico prendersi inopportunamente le texture di una waterfall o inventarsene una propria. :(

In questi casi ti consiglio di togliere dal wad tutto ciò che è superfluo (animating o static non usati) e riprovare, se la cosa a quel punto succede ancora può darsi che tutto l'insieme sia troppo pesante (textures di wad + textures di progetto) ma di questo non ne sono sicuro.

In linea di massima però ti posso dire che a quanto ne so questa potrebbe essere la causa. Prova a togliere qualche stanza, qualche oggetto, qualche attivatore e solo dopo averlo fatto prova a ritexturizzare l'oggetto incriminato.

Non vorrei dire ciofecate ma temo sia un discorso del genere.
    tre trigger contro tre trigger... tre trigger contro tre trigger... tre trigger contro tre trigger...
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3849523
    Frank ha ragione... sospettavo anche che tu potessi aver inserito qualche oggetto con WADMerger che per qualche strana ragione ha sballato le textures dell'oggetto importato.

Se ti è successa una cosa del genere c'avrai messo tanta di quella roba inutile nel wad che tra un po' te li risputa fuori da soli gli oggetti :P
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3849524
    Dimenticavo: il peso textures della mappa TGA e degli oggetti complessivamente non deve superare i 4 mega.

Con WADMerger si può anche arrivare a 1000 text infos senza riscontrare problemi di sorta... oltre, la situazione potrebbe creare problemi durante la conversione o direttamente in-game: sprites improvvisamente ridotte a porcherie neanche da gioco Atari anni '80, oggetti trasparenti anche nel gioco, crash improvvisi quando si entra nella zona dove si trova un oggetto poligonalmente molto pesante o con molte textures...

Errore animazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina