1.     Mi trovi su: #3849596
    CIAOOOOOOOOO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:P:P
    sono appena ritornata, ma vi ho pensato molto a tutti dalla bella isola di Santorini...e approposito vi spiego xchè vi ho pensato...

dunque a Santorini da poco è stato scoperto un sito archeologico ...hanno tirato fuori solo il 3% di quello che ci dovrebbe essere a 25m sotto terra.....il sito si trova nella città di Akrotiri...e dovrebbe essere proprio la vecchia Akrotiri...

+ info qui

perchè vi dico questo?...appena sono entrata negli scavi, mi sono rivista il livello di TRAOD degli scavi archeologici............
    secondo voi non vi sebra il posto in cui Lara entra in quel livello...a me lo ricorda molto?....;);)
    sarà che so malata???:D:D:D
    vabbè, inserisco tre foto, poi se volete vedere meglio gli scavi (che adesso sono pure in restauro e ci sono i teloni sopra), ditemelo che ne inserisco altre...;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849604
    [OT... spero di essere ancora vivo, visto che ho partecipato a questa manifestazione offtopichesca] BENTORNATA!!! ^_^

[IN TOPIC :D] E' vero!!!:eek: Soprattutto le tavole e le impalcature! Ma anche il terreno, sabbioso... anche se in TR6 è più giallo perchè è sera e le luci sono giallastre ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: #3849607
    Originally posted by cicio
    OTto anche io, perdonate....BENTORNATA ROBYM!!!!
    beh spero che poi ci posterai le tue di foto...col costume nero di lara (spero che ti sei ricordata di comprarlo!)

cicio il costume l'ho preso anche se non identico, ma quelle foto non le metterò mai.....:P

a Santorini vi ho pensato....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina