1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849623
    Voleva essere un post per salutare tutti visto che domani parto per le vacanze.
    il problema invece adesso è, PARTIRO'!?

stamani fila mostruosa sulla roma-fiumicino, esco sulla magliana e dallo e dallo... mi si blocca l'acceleratore! :eek:

"$%&°$@#@!!! vabbè, è un filo. mo la porto dal meccanico e vediamo di corromperlo così me lo cambia subito"

il meccanico mi spiega che la mia fantastica lybra 1.9 JTD SW in realtà non ha filo ma è dotata di due parasblinteantanipioca (credo siano potenziometri) che sono squisitamente elettronici.

accendete un cero per il totano, ma soprattutto per la sua macchina visto che tra tutti gli altri non c'è una SW e quindi non si potrebbe partire! :(

La fortuna è cieca, ma ha grandi doti olfattive ed io puzzo! :asd:
    ^OTAN
    http://www.anvi.it
    otan@anvi.it
    Videogame.it Webnetwork
  2.     Mi trovi su: #3849625
    il meccanico mi spiega che la mia fantastica lybra 1.9 JTD SW in realtà non ha filo ma è dotata di due parasblinteantanipioca (credo siano potenziometri) che sono squisitamente elettronici

un consiglio: ...non....so ....forse è il caso che ti cambi quel cator.......ehm...macchina?:asd:

PS: fatte 'a motoooo...:P
  3.     Mi trovi su: #3849628
    giusto giusto sto topic fa per me....
    ieri stavo a casa con il mio pc acceso.....
    ad un certo punto si impalla....
    ....resetto.....
    mesaggio: disco non trovato............
    .............si è rotto l'HD ed io avevo da pochi giorni scaricato le immagini di Santorini...........

praticamente quelle delle maldive, santorini ed alcune prove di macro con la mia canon non si possono recuperare......................
    oggi ho provato a portarmi HD in uff e farlo leggere da un altro pc...niente mi chiede se formattarlo o meno!!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :buha: :buha: :buha: :buha:

Quando ti dice culo... (MA QUANDO!?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina