1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849644
    [COLOR=royalblue]Tomb Raider & The Sims[/COLOR]

Siete appassionati di Tomb Raider e di The Sims? Avete mai pensato di unire le due cose? Ci sono molti siti che mettono a disposizione parecchio materiale per giocare al vostro "secondo" ( :asd: ) gioco preferito con gli accessori del "primo" ;) . Il bello di The Sims infatti è appunto la possibilità di scaricare add-on e programmi gratuiti da internet :) .. ma veniamo prima al materiale già "confezionato" :

[COLOR=royalblue]Materiale Online[/COLOR]

La prima che vi propongo è la sezione di The Sims realizzata dal sito di Planet Lara:

Ci sono:

• quadri da appendere alle pareti con immagini lariane:

• la casa di lara

con le varie versioni per The Sims original o Vivere alla grande e House party

• alcune skins di Lara

Trovate i link per il download e le istruzioni in questa pagina :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849645
    Su Jane the Elf Sim Attire and Design potete trovare alcune skins ispirate alle varie outfit di Lara :)

--------

In questa pagina invece ci sono alcuni quadri per la casa di Lara e altro :)

--------

Skin singole come questa:

--------

Oppure su LaraCroftOnline è possibile scaricare un "pacchetto" ("The LCO Lara Croft Tomb Raider Sims Pack") una raccolta che include skins e outfits di Lara e di Angelina Jolie in versione Lara Croft, e anche la casa, patches ed altro :)

Per ultimo ricordo che molto materiale si trova su thesimsresource.com
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849646
    [COLOR=royalblue]Programmi Utili[/COLOR]

In alternativa potete scegliere di creare qualcosa di personalizzato scaricando i programmi appositi; vi faccio una lista di quali vi possono essere utili e dove trovarli ;) :

• "Art Studio": Programma utile per cimentarsi nella creazione di quadri per The Sims.

• "HomeCrafter": Semplice programma utile per l'editing di pavimenti e muri per The Sims.

• "Simshow": Programma utile per chi creare e visualizzare skin

• "Blueprint ver. 1.0": Editor degli oggetti.

• "The Sims Edit per Livin Large": Utility che serve per editare tutti i parametri di The Sims. Inserire nuove amicizie, soldi, cambiare mestiere e tante altre cose (questa versione è compatibile con Livin Large - Vivere alla Grande)

• "The Sims Edit": Editor per The Sims. Serve per modificare tutti i parametri del gioco, come il denaro o il numero di amici.

• "Transmogrinfer ver.1.4": Programma utile per l'editing di oggetti per The Sims.

• "Character Makeover": Per creare nuove skins, visualizzarle e cambiarle nel gioco.

• "Facelift": Serve per realizzare nuovi visi modificandone alcuni di base.

Ed anche

• "Hot Date Object Organizer": Utile programma per organizzare al meglio gli oggetti (scaricati e originali) presenti nella versione HotDate.

• "Milk Shape" : Programma per realizzare nuove meshes sia per The SimsS, body e head, che per altri giochi.

• "Simpose": Programma per visualizzare skins, realizzare pose e animazioni (non valide per il gioco comunque).

• "Transmogrifier (T-MOG)": Programma per clonare e creare nuovi oggetti. Fornisce anche i magic cookies.

• "The Sims File COP": Programma che esamina il gioco spostando i files danneggiati o non validi permettendone la riparazione o l'eliminazione.

[COLOR=royalblue]Download[/COLOR]

Questi programmi e molti altri si possono scaricare gratuitamente (salvo registrazione ai siti :P ) da:

[COLOR=royalblue]Come creare ed inserire[/COLOR]

Sul sito di The Sims Italia potete trovare utilissime Istruzioni ed una Guida per cimentarsi nella creazione di skins lariane per The Sims.

Molto altro naturalmente c'è sul sito ufficiale e sui siti dei fans in giro per la rete.. allora buona avventura con Lara Croft Tomb Raider in The Sims :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3849647
    Blu... se non ci fossi tu!

(questa frase ormai è promossa come il motto ufficiale, che inserirò ogni volta che fai qualcosa di buono - faccio prima a inserirlo nella firma ^^)

Comunque sia, sta per uscire The Sims 2 e penso che lì avremo la possibilità di scegliere una grande varietà di particolari (dalla forma della fronte al colore degli occhi, dall'acconciatura alla forma della bocca!!!)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849648
    Originally posted by Riflesso
    Blu... se non ci fossi tu!

(questa frase ormai è promossa come il motto ufficiale, che inserirò ogni volta che fai qualcosa di buono - faccio prima a inserirlo nella firma ^^)

eheheh LOL :D

The Sims 2 esce il il 14 settembre ;) .. ci sarà anche una edizione di "lusso" con all'interno due DVD con molto materiale aggiuntivo: più di sessanta minuti di interviste ai designer del gioco, con suggerimenti particolari su come far evolvere la propria famiglia virtuale, corsi su come creare i propri filmati personalizzati (movimenti di telecamera, effetti speciali e affini) grazie al Movie Maker Tool presente all'interno del gioco e una serie di filmati (creati dagli stessi autori del gioco) per illustrare tutte le papere e i bug esilaranti che il gioco ha fatto registrare in sede di sviluppo :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3849649
    Bello! Anche se non so se posso permettermi quella di lusso (le mie finanze si sono dovute permettere una telecamera a inizio del mese da 570€, e si dovrebbero permettere un videofonino da 99€ (ed è in offerta), un biglietto di Notre Dame de Paris all'Arena di Verona da 94€ - ma credo di vederlo a dicembre a Roma - e uno di Tosca Amore Disperato da 60 a Chieti a fine anno. Non credo che i miei mi faranno rivincere tutto, quindi The Sims per Natale o per "la befana" dell'anno prossimo...o, semmai, con i soldi dei parenti a Natale ^_^)

Quindi, se quella normale costa poco, prenderò quella...
    Altrimenti neanche quella :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3849651
    Io direi che è fantastico! ^^
    E' una simulazione di vita dettagliatissima... si possono avere figli, si può avere un lavoro... però alla fine...beh, riflettendoci non ha senso giocare con dei piccoli cloni virtuali della nostra vita. Ciò dimostra quanto possa essere divertente imitare noi stessi... e giocare a fare Dio.

p.s.
    Scusate, ma stasera mi sento filosofo :D:asd:
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849652
    Originally posted by alexgamer
    Urk! Sorry! Allora chiudo il thread! :D

.. è sempre una buona occasione per parlarne ;) .. i larian-sims-maniaci ne saranno felici :D

Ricordando la Lara per Sims 2 creata da Alex88 :) (e che trovate in galleria ;) )

Riporto qui il tuo post di prima ;) , avevi fatto cmq sia una buona ricerca e anche se alcuni link sono doppi non accade nulla :approved:
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849653
    Originally posted by alexgamer

Chi possiede The Sims può scaricare questi file molto simpatici riguardanti Lara Croft...

Immagini di Lara Croft per The Sims

Per scaricare il file ed avere più info cliccare qui

Quando appare la schermata di downloading salvare il file seguendo questo percorso:
    C:\Program Files\Maxis\The Sims\GameData\UserObjects
    oppure [Location of sims]\GameData\UserObjects, dopodichè basta caricare il gioco per ottenere tutte 'ste foto di Lara sulle pareti della casa...
    (c) All pictures where made at the Planet Lara office

La casa di Lara per The Sims

Scarica la casa di Lara per l'originale The Sims cliccando qui.
    Scarica la casa di Lara per "Vivere alla Grande" e "House Party" cliccando qui.

Per installare la Casa di Lara aprire il file scaricato con WinZip o simili ed estrarre House2.iff in questo percorso: C:\Program Files\Maxis\The Sims\Userdata\Houses oppure [Location of sims]\Userdata\Houses

Nota: Chi possiede gli Expansion Packs installati deve specificare il vicinato estraendo il file in C:\Program Files\Maxis\The Sims\UserdataX\Houses oppure [Location of sims]\UserdataX\Houses dove X è il numero del vicinato.

(Realizzato da Sim Raider)

Lara Croft Skins per The Sims

Scarica questo skin cliccando qui.

Scarica la testa e il corpo.

Scarica lo skin di Angelina Jolie cliccando qui.

Per maggiori informazioni, basta cliccare qui!

Tomb Raider & The Sims

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina