1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849670
    A settembre avremo l'occasione di poter incontrare dal vivo la nostra Angelina Lara Croft Jolie che sarà presente alla 61esima Mostra del Cinema di Venezia per la presentazione di Shark Tale, il cartoon in cui lei ha prestato la voce al sensualissimo pesce drago Lola :D :

"Hollywood sbarca a Venezia: al Lido una pioggia di star - Si rifà il trucco il Palazzo del Cinema, cambia faccia anche la passerella, la Mostra di Venezia punta al glamour e si prepara ad accogliere un diluvio di star. Una quota-Hollywood senza precedenti al Lido, per un'edizione, la 61esima (1-11 settembre), che il neodirettore Marco Muller ha definito "di grandi firme e sorprese".

Tante le star già annunciate nei giorni scorsi. Fra queste, il regista Quentin Tarantino, testimonial di una restrospettiva dedicata ai B-movies made in Italy e intitolata "Storia segreta del cinema italiano". E ancora, Spike Lee, Monica Bellucci e Scarlett Joahnsson fra i giurati. Ad aprire il festival saranno Steven Spielberg e Tom Hanks, rispettivamente regista e interprete di Terminal. Assente iustificata, invece, Catherine Zeta-Jones, impegnata sul set del sequel di Zorro.

Confermata anche la presenza della "coppia storica" formata da Robert De Niro e Martin Scorsese, per la prima volta insieme al Lido per presentare il film-evento Shark Tale, un cartoon al quale hanno prestato le voci e per il quale arriveranno a Venezia anche Angelina Jolie, Renee Zellweger e Will Smith.

Fra gli habitué del Lido, tornano George Clooney, in qualità di produttore per il thriller Crimen, e Nicole Kidman per Birth. A loro si uniscono anche Johnny Depp, protagonista di J.M. Barry's Neverland, film biografico sul "papà" di Peter Pan (nel cast anche Kate Winslet, Julie Christie e Dustin Hoffman) e Denzel Washington con Meryl Streep, protagonisti di Va' e uccidi di Jonathan Demme, remake (in concorso) dell'omonimo thriller diretto nel 1962 da John Frankenheimer e interpretato da Frank Sinatra.

Al Lido è atteso anche Al Pacino per lo shakespeariano "Il mercante di Venezia" di Michael Redford, presentato fuori concorso: per l'occasione l'attore sarà accompagnato dai coprotagonisti Jeremy Irons e Joseph Fiennes. Di divo in divo fino a Tom Cruise, che sbarca direttamente in concorso con il primo ruolo da cattivo della sua carriera, lo spietato killer di Collateral di Michael Mann. Al festival anche il suo compagno di set, lo spagnolo Javier Bardem, alla Mostra pure come protagonista di Mar Adentro, film sull'eutanasia diretto da Alejandro Amenabar in gara per il Leone d'oro. E ci saranno anche Jude Law e Gwyneth Paltrow, protagonisti di Sky Captain and the World of Tomorrow, e Colin Farrell per Una casa alla fine del mondo ispirato all'omonimo romanzo di Michael Cunningam" (fonte repubblica.it)

Ne avevamo già parlato qui sul forum in corrispondenza dell'uscita del nuovo trailer del film e dell'evento della sua presentazione a Cannes quando Angelina e Will Smith si esibirono cavalcando uno squalo gonfiabile :D

.. chissà cosa organizzeranno per Venezia.. stay tuned :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849672
    Allora facciamo una cosa, Blu, mi vieni a prendere in macchina. Io ti pago la benza e così andiamo insieme a Venezia visto che da qui non mi fanno muovere. Che te ne pare? :) :asd: :D :sbam:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849673
    Io non posso venire... Venezia non la potrei raggiungere neanche con i sogni :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849674
    Originally posted by honey
    Allora facciamo una cosa, Blu, mi vieni a prendere in macchina. Io ti pago la benza e così andiamo insieme a Venezia visto che da qui non mi fanno muovere. Che te ne pare? :) :asd: :D :sbam: [/QUOTE]

Ok :approved: .. vengo con la macchina che mi hai regalato al compleanno ;)

[QUOTE]Originally posted by Riflesso
    Io non posso venire... Venezia non la potrei raggiungere neanche con i sogni :(

Su su.. almeno nei sogni sì, via ;)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849675
    Originally posted by Roberto-web
    Anche per assistere alla proiezione ....

E' fra gli "Eventi speciali fuori concorso" assieme a "Il resto è niente" di Antonietta De Lillo; appena faranno la presentazione ufficiale del programma vi darò altre info su orari ed altro ;)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849677
    Forse non occorrerà nemmeno arrivare fino al Lido ;) :

Secondo qualche indiscrezione "Shark tale", il film Dreamworks diretto da Victoria Jenson e Bibo Bergeron con le voci di De Niro, Zellweger, Jolie e Scorsese, si vedrà in piazza S. Marco come evento speciale :D
  7.     Mi trovi su: #3849680
    Originally posted by Rain
    a veneziaaa??? dico proprio qui?? YAHOOO. io ci abito a venezia e avrò sicuramente l'occasione di vedere la mia angelina! :love: :love: :love: :love:

bhe allora munisciti di macchinetta fotografica e scatta foto cos' ce le farai vedere...;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3849683
    il nostro fans club dedicato ad Angelina si sta organizzando per Venezia, domani facciamo un sopraluogo per studiare le possibili mosse per incontrare Angie: Alberghi, aeroporto, mezzi di trasporto, tempi di percorrenza...
    Già una volta siamo riusciti ad incontrarla a Roma e speriamo tanto di riuscire ad incontrarla nuovamente.
    A Roma Angelina è stata gentilissima e disponibile, anche un pò timida, una persona straordinaria...chi si aggrega con noi? Potremmo fare un bel gemellagio tra il nostro fans club e questo straordinario forum:)
    www.angielogy.org

Angelina alla 61 Mostra del Cinema di Venezia :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina